Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 31 ottobre 2021 e le previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute: sorprese per Cancro, Leone nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 ottobre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo giorno della settimana corrente. Giorno di Halloween, curiosi di sapere quali novità vi attendono in queste 24 ore? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se volete sapere come si concluderà il mese corrente, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di domenica 31 ottobre e dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo domenica 31 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è una giornata con Venere in aspetto favorevole, possono nascere anche relazioni occasionali. In questo periodo avete bisogno di vivere a contatto con persone che vi vogliono bene. In campo lavorativo, Saturno e Giove favorevoli vi invitano a credere fortemente nei vostri sogni. In salute, è una giornata positiva ma ogni tanto dovreste fermarvi per recuperare energie.

Toro - In amore, molte coppie ritrovano la stabilità perduta a causa delle giornate abbastanza burrascose. È una giornata tranquilla e serena anche a livello emotivo. In campo lavorativo, fate attenzione, potreste pentirvi di aver firmato un accordo che ora vi mette agitazione, non mandate all’aria tutto ciò che avete realizzato. In salute, rispetto a venerdì e sabato vi sentite meglio, ma c’è da recuperare un po’ di energia.

Gemelli - Anche se in amore il peggio è passato, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia un po’ di attenzione in più. Ottobre non è stato un mese facile e spesso vi siete trovati a discutere contro la vostra volontà. In campo lavorativo, è una giornata un po’ sottotono. Se lavorate di domenica allontanatevi dalle persone che non vi aiutano. In salute, dovete mantenere la calma e non strafare.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 31 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Ritenete che l’amore migliore sia quello in cui non bisogna parlare, in cui il partner capisce quello che sentite senza dovere esprimere nulla. In campo lavorativo, novembre vi riserverà delle belle sorprese. Ci saranno giornate belle per i liberi professionisti. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Leone - La situazione amorosa è in ripresa. Sembrate un po’ stanchi, la presenza di Marte vi rende nervosi nei rapporti personali. In campo lavorativo, è facile che in questa giornata prendiate di petto qualcuno, ogni tanto è giusto farsi valere ma cercate di fare le cose con calma. In salute, fate attenzione alle irritazioni della pelle.

Vergine - In amore, è una giornata importante. Alcuni single del segno finalmente incontreranno l’anima gemella, dopo un periodo di lunga sofferenza. Vecchi sentimenti ritornano a galla, cercate di affrontare al meglio questa situazione. In campo lavorativo, non sottovalutate i nuovi incontri, una persona potrebbe offrirvi un’opportunità per un riscatto. In salute, se fate le cose con calma riuscirete a superare certe tensioni.

Astrologia del giorno 31 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, questa giornata nasce con la Luna nel segno, buone possibilità di innamorarvi. Vivete questa giornata con serenità, con le persone dell’Ariete e del Cancro ci sono state delle forti tensioni, ma niente di grave. In campo lavorativo, iniziate a valutare nuove proposte, ci saranno molte opportunità per migliorare la vostra posizione di lavoro. La saluta va meglio.

Scorpione - In amore, la Luna non è più dissonante, quindi, affrontate le nuove situazioni con coraggio. Se nel lavoro c’è qualcosa che non va parlate, ma cercate di avere un atteggiamento diplomatico. In salute, Marte nel segno consiglia di non mangiare troppo piccante e di curare la pelle, se ci sono irritazioni.

Sagittario - In amore, c’è uno stato di stanchezza, di lontananza. Un amore di vecchia data è messo in discussione. In questa giornata vi sentite agitati, cercate di non perdere le staffe. Ci sono problemi sul lavoro, vorreste starvene per conto vostro e riflettere sul vostro futuro. In salute, negli ultimi tempi vi siete un po’ affaticati, trascurati. Cercate di trascorrere una serata tranquilla in casa.

Paolo Fox, oroscopo di domenica 31 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, questa è una domenica che porta emozioni positive. Liberate il vostro cuore, troppo spesso è bloccato dalla paura di sbagliare. In campo lavorativo, dedicate molto tempo alla vostra professione ma date il giusto spazio alle emozioni, alla famiglia. In salute, con questa Luna favorevole potete tranquillamente superare alcuni fastidi fisici.

Acquario - In amore, in questa giornata la Luna non è contraria e potete riallacciare un rapporto che sembrava terminato. È il momento di lasciarsi alle spalle i problemi dei giorni scorsi. In campo lavorativo, avete qualche piccolo dubbio su una collaborazione che avete appena iniziato, oppure che non avete avuto il coraggio di interrompere per paura di sbagliare. In salute, in serata si recupera a livello psicofisico.

Pesci - In amore, attenzione a non farvi scappare una parola di troppo. Dal 5 novembre ci sarà una piccola svolta per le coppie non in crisi. In campo lavorativo, con il Sole di nuovo favorevole è possibile ottenere un buon risultato entro la fine dell’anno. In salute, c’è qualcosa non va, potrebbe essere una questione di umore. In ogni caso, dormite di più per ritornare in forma.