Oroscopo Paolo Fox 31 maggio, martedì inarrestabile per Leone

Paolo Fox svela il finale di questo mese di maggio caratterizzato da Luna e Sole in Gemelli.

Ben ritrovati alla rubrica quotidiana incentrata sull’oroscopo di Paolo Fox. Dopo aver interrogato gli astri, il celebre astrologo italiano rivela che cosa aspettarsi nella giornata di martedì 31 maggio. L’ultimo giorno di questo mese porterà via le tensioni vissute da alcuni segni. Questo martedì si svilupperà sotto la Luna in Gemelli, ancora in congiunzione con Sole. Fatta questa piccola premessa, andiamo a scoprire sia le previsioni del proprio segno che le previsioni del proprio ascendente.

Oroscopo 31 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Martedì in cui darsi da fare. Avrete una buona Luna e delle stelle non ostili, ma in serata la stanchezza dovrebbe farsi sentire. Possibili discussioni con qualcuno/a. A breve potrebbero arrivare delle riconferme.

Toro - Stelle favorevoli in queste 24 ore. Eventuali problematiche sono state generate da persone a voi vicine. Occhio ai Bilancia, Cancro e Ariete. Tenetevi a debita distanza dalle complicazioni e cercate di mantenere dei sani rapporti con gli altri.

Gemelli - L’oroscopo di Fox avvisa che avvertirete gli effetti lunari. Le idee non mancheranno, anzi potranno essere rinsaldate. Incontri favoriti in questo periodo, ma non rimanete invischiati al passato. Potrete soddisfare la curiosità aprendovi a cose inedite.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 31 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Paolo Fox annuncia un fine maggio di tensioni. Avete avuto un pesante periodo dovuto ad incomprensioni sentimentali. Per fortuna giugno promette miglioramenti sostanziali. Otterrete delle riconferme. Attenzione alle faccende legali. Nella professione si intravede un rallentamento.

Leone - Cielo brillante, martedì inarrestabile! Sarà di gran lunga più facile ottenere successo e raggiungere i propri scopi. L’unica cosa a cui fare attenzione e il portafogli. Con Saturno opposto l’economia non andrà presa sottogamba. In amore sarete voi a prendere le più opportune decisioni.

Vergine - State molto attenti alle finanze e siete un segno discreto. Chi, nei mesi scorsi, ha vissuto un periodo di crisi sentimentale, ecco che potrà recuperare alla grande. Successo o riconferme non mancheranno di certo!

Paolo Fox oroscopo martedì 31 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - A livello mentale siete stati messi alla prova, ma anche all’interno della sfera lavorativa si può dire altrettanto. A partire da questo martedì godrete di una serie di vantaggi e delle situazioni potranno sbloccarsi. Occhio ai conflitti.

Scorpione - Possibili situazioni spinose da superare, ma Paolo Fox vede una giornata migliore rispetto alla precedente. Situazioni da affrontare e traguardi da raggiungere. La settimana avrà un’interessante conclusione. Attenzione a Venere contraria che potrebbe ostacolarvi in amore.

Sagittario - Da un po’ di tempo la Luna vi rema contro. I problemi non sono mancati. In queste 24 ore potreste avere a che fare con ritardi o contrattempi. Cercate di ritrovare la serenità interiore. Potrete affidarvi a Giove e Marte in posizione positiva. Sarete più risoluti con i vostri progetti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 31 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata in cui osservare e non contrattaccare, altrimenti finirete per ottenere effetti controproducenti. Evitate di muovervi per rabbia o per frustrazione. Dunque, portate molta pazienza!

Acquario - Luna e Sole in ottimo aspetto, profumeranno di libertà. Sarà possibile chiudere un certo affare. Prendete le cose con filosofia.

Pesci - Settimana incominciata con delle difficoltà da affrontare. In queste 24 ore potreste ricevere una buona notizia. Cercate di essere più ottimisti e di guardare avanti vedendo il bicchiere mezzo pieno. Un progetto che vi sta a cuore potrebbe prendere forma nel prossimo autunno.