Oroscopo Paolo Fox 30 maggio, lunedì di novilunio che risolleva i Cancro

Inizia la settimana e Paolo Fox svela l’oroscopo di lunedì 30/5 annunciando Luna e Sole in congiunzione.

Benvenuti nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo un’attenta valutazione, uno degli astrologi più amati e seguiti dagli italiani rivela che cosa aspettarsi nell’arco di questo lunedì 30 maggio. Ad accompagnare la giornata sarà la Luna Nuova in Gemelli. Oltre alla congiunzione Luna-Sole, Venere non più contraria darà un po’ di respiro ai segni del Cancro, tra i più sofferenti e in difficoltà di questi ultimi tempi. Ma vediamo che cosa hanno in serbo le stelle leggendo sia le previsioni astrali del proprio segno che quelle del proprio ascendente.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox settimana 30 maggio - 5 giugno

Oroscopo del 30 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Si spalancano le porte di una settimana importante che parte con il novilunio favorevole. In queste 24 ore sarà così naturale vivere delle emozioni extra. Gran parte degli arietini hanno già ricevuto delle liete notizie, forse una riconferma. Sentimenti sul piedistallo!

Toro - In questo momento la vostra priorità è la famiglia che andrà rinsaldata. Anche l’amore necessita di un ricompattamento. Venere nel segno promette bene per le nuove storie e per coloro che hanno avuto delle preoccupazioni sul partner. Lunedì che parte con il vantaggio, ma occhio al portafoglio!

Gemelli - Lunedì che offre uno sprint maggiore anche perché avrete sia il Sole che la Luna a vostro favore. Come se non bastasse, potrete fare affidamento su Marte e Giove in posizione attiva. L’amore potrà risvegliarsi dal letargo ed anche gli incontri saranno agevolati, per cui partite all’attacco!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 30 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Avete alle spalle una serie di settimane molto pesanti per via di una moltitudine di questioni che spaziano dalla famiglia alle questioni personali. Con Venere non più contraria, ecco che recupererete! L’unico neo sarà il lavoro, perciò Paolo Fox suggerisce di fare attenzione ai soldi e di non infilarsi in compromettenti situazioni.

Leone - Cercate di non perdere di vista le iniziative valide che potrebbero presentarsi in questo inizio di settimana. Coloro che hanno a che fare con una persona che non soddisfa i loro standard, entro giugno avranno modo di mettere le cose in chiaro.

Vergine - Lunedì con cielo caotico. Avrete 48 ore delicate a livello astrale, il novilunio potrebbe generare scompiglio e dispute. Nella professione potrete imporre le vostre condizioni mentre nel comparto amoroso bisognerà fare un’attenta valutazione. Giugno porterà riconciliazioni.

Paolo Fox oroscopo lunedì 30 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dopo un periodo pesante, in cui forse avete toccato il fondo, dovreste aver afferrato quali siano i valori della vita e fare pace con qualcuno/a. Non intraprendete battaglie inutili.

Scorpione - Occhio ai conti in stand-by o che non quadrano. Il lavoro procurerà stress, forse per via dei nuovi progetti. Casomai qualcosa non dovesse funzionare più, allora provvedete a metterci una pietra sopra. Mercoledì la situazione migliorerà.

Sagittario - Settimana che parte sotto ai tacchi per via del novilunio di questo lunedì. Avrete Luna e Sole in opposizione, quindi potrebbero esserci degli scontri nelle prossime 48 ore. Calo fisico.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 30 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Va bene essere lungimiranti ma non impazienti. Cercate di non mandare tutto all’aria, specie se da poco avete iniziato un lavoro o stai con una persona che non sembra soddisfarvi. Con Giove dissonante sarà bene non fare il passo più lungo della gamba. Tentate una riconciliazione.

Acquario - Questo novilunio sarà di fondamentale importanza per voi e dovrete saperlo sfruttare appieno. L’intera settimana si presenta serena, avrete Marte, Giove e anche Saturno in ottimo aspetto. Sarà possibile fare qualcosa in più. L’amore e gli incontri andranno a gonfie vele e delle amicizie potrebbero evolversi in qualcosa di serio.

Pesci - Il novilunio genererà piccoli disagi, per cui avrete un inizio settimana contrastato. Chi lavora in gruppo potrebbe innervosirsi oppure rimettere in discussione delle cose. Paolo Fox suggerisce di non affrettare i tempi in queste 48 ore e di non incappare in complicazioni. Nelle prossime 48 ore la tensione sarà palpabile, cercate di non prendervela troppo.