Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 marzo 2024: previsioni del weekend

Oroscopo Paolo Fox 30 e 31 marzo 2024: previsioni del weekend

Previsioni astrologiche del 30 e 31 marzo di Paolo Fox, oroscopo del weekend con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Secondo l’oroscopo, l’ultimo weekend di marzo volgerà al capolinea con la Luna calante in Sagittario. In queste 48 ore i segni zodiacali incontreranno alti e bassi, tra amore, emozioni, lavoro e salute. Scopriamo subito le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 30 e 31 marzo 2024.

Oroscopo Paolo Fox 30-31 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: in cerca di una relazione nuova, se single. Emozioni: tutto positivo. Lavoro: vuoi portare avanti le tue idee. Salute: occhio alla gola.

Toro - Amore: i legami sono compatti, anzi potrebbe verificarsi un ritorno di fiamma. Emozioni: programma un evento per maggio. Lavoro: in attesa di novità e risposte. Salute: evita gli strapazzi.

Gemelli - Amore: ottimo l’aspetto di Mercurio e del Sole. Sei favorito, ma in famiglia rimane un po’ di agitazione. Emozioni: il multitasking non funziona, evitalo come la peste! Lavoro: qualcuno potrà farti infuriare, ma cerca di non perdere la calma. Fase di revisione lavorativa. Salute: si recupera, anche se qualche problema di stomaco non è da escludersi.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 30 e 31 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Amore: testerai la fedeltà del partner, ma con un Ariete e una Bilancia non devi esagerare. Incontri folgoranti. Emozioni: 48 ore piacevoli, a patto che lasci stare le intemperanze del partner. Lavoro: con un Acquario e uno Scorpione potrebbero esserci dei rapporti professionali fruttuosi. Salute: non fare le ore piccole.

Leone - Amore: i più intraprendenti sono favoriti dalle stelle. In caso di crisi, cerca di scrollarti tutto di dosso. Emozioni: giornate utili per il futuro. Lavoro: finanze traballanti, ma la situazione si sta assestando. A breve ci sarà una novità. Salute: fai fitness.

Vergine - Amore: se hai superato dei problemi, presto la tua relazione sarà più leggera che mai. Evita i conflitti. Emozioni: weekend tutt’altro che sereno. Lavoro: non ti fidare di chiunque. Se un socio, un collaboratore o un superiore non ti piacciono, potresti arrabbiarti. Salute: fastidi alla schiena.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 30-31 marzo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: saranno 48 ore romantiche anche se potresti avere idee divergenti rispetto al partner. Emozioni: evita le polemiche e i conflitti, anche se sei pieno di responsabilità. Lavoro: potresti dover parlare con il tuo capo riguardo un problema nato di recente. Forse vuoi cambiare settore? Occhio ad ogni proposta. Salute: si migliora e si recupera energia.

Scorpione - Amore: se ci sono stati dei problemi, sabato potrai risolverli mentre domenica il romanticismo è favorito. Emozioni: occhio ad un Pesci. Periodo impegnativo. Lavoro: entro i prossimi giorni saprai spuntarla in una sfida lavorativa. Sei pieno di responsabilità. Salute: weekend perfetto per intraprendere una cura.

Sagittario - Amore: sabato vigoroso e pieno di amore. Domenica, fai attenzione ad una storia clandestina. Emozioni: focalizzati su ciò che desideri e frena il tuo umore ballerino. Lavoro: se qualcosa non ti convince al 100%, sorvola. Salute: hai bisogno di una pausa.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 30 e 31 marzo 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: sabato promettente per le questioni di cuore. Se sei single, domenica avrai delle buone occasioni da sfruttare ma dovrai essere intraprendente. Emozioni: nelle amicizie bisogna essere prudenti. Lavoro: vengono mantenute delle vecchie promesse. Faccende di denaro da sistemare. Salute: fase di recupero psicofisico.

Acquario - Amore: weekend favorevole. Con Sagittario o Leone potrebbe esserci un’intesa profonda. Emozioni: con i famigliari tutto va bene. Lavoro: chi sogna una carriera sfavillante è favorito. Le nuove esperienze possono tornare utili. Salute: qualcuno cercherà di provocarti, ma se terrai la giusta distanza eviterai di rovinarti la Pasqua.

Pesci - Amore: ti senti insofferente ma evita di scaricare il disagio sul partner. Andrà meglio domenica. Emozioni: un pizzico di scontentezza da tenere a bada. Lavoro: ritagliati 48 ore di tempo, specie se devi prendere una decisione. Salute: niente sforzi eccessivi, riposa!