Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 ottobre rivela cosa prevedono le stelle e i pianeti per i 12 segni zodiacali. Il noto astrologo italiano annuncia che Urano è pronto a portare cambiamenti nella vita dei nativi del Toro. Giornata positiva per le persone dei Gemelli. Nel dettaglio, le previsioni degli astri per questa giornata di giovedì.

Oroscopo 3 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - Grazie alla Luna favorevole sarà una giornata particolarmente interessante. Nella giornata di martedì non tutto è andato a buon fine. C’è qualcosa da rivedere nelle scelte che avete fatto per la casa, la famiglia, i viaggi e il lavoro. In fin dei conti, è un giovedì che vi aiuta a chiarivi le idee.

Toro - La fase critica è superata. Le cose vanno meglio e nel weekend ci sarà un picco intenso per l’amore. Se avevate messo da parte un sentimento, ora si può recuperare. Urano nel segno porta cambiamenti di casa o domicilio oppure di lavoro.

Gemelli - Giovedì 3 ottobre è una giornata che porta positività nella vostra vita, ma anche molta stanchezza. Ci sarà tanto da lavorare e tanto da discutere. In serata vi sentirete molto stanchi. Dovete rimandare le discussioni alla giornata di sabato.

PNG Cancro - Ottobre è un mese importante. Nel giro di pochi giorni, Venere inizierà a essere favorevole nel campo dell’amore. Nel lavoro recuperate forza ed energia. Avete sempre la sensazione di annaspare e, anche se lavorate bene, vi scontrate spesso con i vostri soci e collaboratori. In amore si recupera un po’ per volta.

Leone - Se le prime due giornate di ottobre sono state antipatiche, giovedì e venerdì sono utili. Si anticipa che il mese di ottobre chiuderà le storie inutili. Entro novembre dovete dimostrare quanto valete, probabilmente state vivendo una situazione privilegiata ma, allo stesso tempo, precaria. Cercate di superare lo stress.

Vergine - Giornata difficile nel campo del lavoro. In amore potrebbe nascere dei forti dubbi e qualche problema spinoso. Il vostro è un segno che è molto attento ai particolari, però, è anche molto bello lasciarsi andare all’amore e vivere solo di emozioni passeggere.

Paolo Fox oroscopo 3 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Avere la Luna favorevole significa anche superare qualche problema. Ultimamente siete molto stanchi. Spesso accettate lavori importanti per mettervi in luce o fare qualcosa in più. Non sottovalutate la stanchezza. Se dovete parlare d’amore fatelo entro venerdì, soprattutto se ci sono situazioni da chiarire.

Scorpione - Spesso vi caricate anche dei problemi degli altri. Volete sapere tutto di chi vi sta attorno ma difficilmente raccontate agli altri le vostre cose. Nel fine settimana sarà molto importante parlare d’amore. Si anticipa che nella prossima settimana, Venere entrerà nel vostro segno e vi farà vivere delle emozioni forti.

Sagittario - Luna nel segno per altre 48 ore. Nelle ultime due settimane avete avuto grossi problemi e discussioni sul lavoro per via di alcuni dubbi contrattuali. Ora tutto sembra superato o quantomeno siete riusciti a farvene una ragione. Entro fine novembre avrete una buona occasione da prendere al volo. Non mancherà la serenità.

Capricorno - In questa giornata di giovedì 3 ottobre, i sentimenti sono velati da qualche momento di incomprensione. Chi ha un amore importante ha difficoltà a viverlo come vorrebbe e, inoltre, avvertono delle distanze tra loro e il partner. Coloro che hanno vissuto una crisi a metà anno, avranno stelle migliori.

Acquario - Giornata di recupero. State un po’ meglio ma avete sempre alcuni problemi da risolvere. Dopo un’estate pesante, dal punto di vista fisico dovete rimettervi in carreggiata. Alcuni di voi hanno dovuto risolvere dei problemi di famiglia oppure hanno dovuto aiutare un parente che aveva un disperato bisogno di aiuto. Vivete questi due giorni con leggerezza.

Pesci - Questa è una giornata pesante. La vostra pazienza sarà messa a dura prova. Se nel mese di settembre ci sono stati dei problemi, ora potete risolverete tutto con calma e pazienza. Il vostro fisico è molto sofferente: cercate di non fare le ore piccole.