Oroscopo Paolo Fox 3 giugno 2022, venerdì stordito per Acquario

Oroscopo Paolo Fox 3 giugno 2022, venerdì stordito per Acquario

Si avvicina il weekend e le previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 3/6 mette in risalto il transito di Venere in Toro.

Bentornati all’appuntamento con la rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver passato in rassegna ogni aspetto astrale, il celebre astrologo romano rivela per filo e per segno che cosa aspettarsi in questo venerdì 3 giugno. Anche questa settimana si accinge a concludersi e già in queste 24 ore molti saranno in fermento. Il transito di Venere in Toro avrà molta importanza. Vediamo nello specifico le previsioni del proprio segno ma anche le previsioni del proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 3 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Venerdì impetuoso, ma fareste meglio a darvi una calmata. A fare le cose di fretta, poi si rischia di farle male. Potreste avvertire un filo di stanchezza e fatica, anche il clima non aiuta di questi tempi. Prudenza nel dialogare, scegliete con più cura le parole da dire.

Toro - Venerdì che si presenta bene. A livello astrale si tinge tutto di vitalità, ma queste 24 ore fanno da apripista ad un weekend sottotono. Sfruttate questo periodo per rinsaldare una relazione sentimentale o ricucire eventuali strappi. Il transito di Venere verso il vostro segno, porta speranze.

Gemelli - Giove, Marte e Saturno si presentano favorevoli, per cui potrete vincere una certa sfida. Per quelli che ancora non hanno ricevuto una buona notizia, qualcosa sta per arrivare. Weekend di vantaggi e un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 3 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Luna che alimenta le emozioni, ma se esse non sono buone allora c’è il rischio di diventare cupi. Giugno sarà un mese migliore di maggio, perciò non scoraggiatevi. Tante persone vi vogliono bene e vi supportano.

Leone - In arrivo un weekend di grande rilevanza. Frequentate quella persona che potrebbe condurvi alla svolta. Progetti per figli, matrimoni, amori, trasferimenti. Buone novità per chi ha un’attività. Nelle prossime 72 ore, Paolo Fox vuole che vi facciate valere.

Vergine - In attesa di vivere un weekend in grande spolvero. Un sentimento si desterà dal letargo e l’amore andrà molto bene. Anche un’amicizia potrà evolversi.

Paolo Fox oroscopo 3 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Periodo in cui scarseggia la serenità in amore. C’è qualche timore. Avrete delle stelle positive, che vi aiuteranno a vedere meglio il vostro futuro. In queste 24 ore un po’ di stanchezza sarà da mettere in conto, perciò rinviate al weekend.

Scorpione - Venerdì con la Luna che vi sorride. Potrete mettere una bella toppa sui buchi amorosi. Nel caso di questioni in famiglia o tra amici, cercate di chiarire.

Sagittario - Weekend che promette successo! Avrete una marcia in più tra sabato e domenica, per cui coloro che sono rimasti fermi potranno ripartire. Aspettatevi una giornata intrigante ma anche tranquilla. I single potranno dedicarsi ai nuovi incontri o amori.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 3 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La settimana non è certamente partita nel migliore dei modi, ma vi attende un weekend in grande spolvero. Ancora, però, nella mattina di questo venerdì avrete la Luna opposta che porta a possibili difficoltà da affrontare. Cercate di non fare mosse azzardate di cui potreste pentirvene in futuro. La fretta è cattiva consigliera.

Acquario - Venerdì stordito. Nel lavoro qualcosa potrebbe non funzionare o forse un certo acquisto non andrà a buon fine. Venere contraria porta stanchezza con il partner, con le amicizie: portate pazienza. Volete fare tante cose.

Pesci - Venerdì da dedicare alle cose che vi passano per la mente. Vi attende un weekend divertente. Potrete contare sugli aspetti favorevoli di Venere e Mercurio. Un problema legato al passato potrà essere risolto. Cercate di non ricadere in pensieri negativi e pensate solo alle cose belle e alle novità: siate pieni di speranza!