Oroscopo Paolo Fox 3 aprile 2022, strana domenica per Leone

Le previsioni della domenica del 3 aprile di Paolo Fox suggerisce ai nati dell’Acquario di prendersi una pausa

Volge al termine questa settimana e lo fa con un oroscopo domenicale decisamente importante sotto certi aspetti. Paolo Fox, dopo aver interrogato le stelle, ha rilasciato le previsioni del 3 aprile, svelando amore, salute, benessere e altro ancora per ciascuno dei dodici segni zodiacali. Non resta che dare una sbirciata al proprio segno e scoprire che domenica sarà.

Oroscopo 3 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’anno è partito al rilento, ma questa domenica chiuderà l’intera settimana in modo del tutto brillante. Potrebbe concretizzarsi quell’occasione che da tempo aspetti. Anche se Paolo Fox annuncia un periodo in crescendo, sarà bene non scompigliare le cose. Quindi cerca di non correre altrimenti c’è il rischio di ripetere situazioni passate, rimanendo in stallo.

Toro - Aprile si presenta sotto una buona luce, almeno per quanto riguardano i nuovi incontri che non dovranno essere presi sottogamba. A quanto pare sei reduce da un periodo agitato, ma piano piano tutto si risolverà. La seguente sarà una settimana di vantaggio.

Gemelli - Cerca di non agitarti per ogni minuzia! Mano mano che maggio si avvicina, ci potranno essere delle svolte, grandi o piccole che siano. Aprile, invece, si presenta come un mese valido per cercare chiarezza in vari scomparti. Domenica importante. Forse nella tua mente ci sono due persone, ma in amore e con sé stessi è sempre meglio essere limpidi!

Previsioni astrologiche Paolo Fox 3 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Aspettati un transito importante di Venere nella prossima settimana. Fox fa presente che questo aprile ti riserverà una sorpresa. Dei sentimenti potrebbero venire rilanciati. Forse, ultimamente, anche per via del lavoro, hai avuto la sensazione di non aver aver beneficiato di grandi occasioni, ma aprile permette di indirizzarti verso nuovi obiettivi! Domenica più che valida per le relazioni.

Leone - Domenica in cui sarai focalizzato da alcuni pensieri che ti frulleranno nella mente. Cerca di recuperare terreno e fai attenzione ad un Toro, Acquario, Scorpione o comunque a quelle persone che vogliono tenerti testa. Tieniti bene alla larga dalle polemiche, si prospetta una strana domenica, farcita di dinamiche e contrasti. Serata down per il fisico.

Vergine - La settimana potrebbe essere partita in modo pesante, ma attorno a venerdì dovrebbe essere successo qualcosa di positivo, una riscossa magari. Tira fuori ciò che provi. Dal mese di maggio, almeno dal punto di vista burocratico, beneficerai di una migliore chiarezza mentale. Domenica in cui sarai molto perspicace in amore. Emozioni!

Oroscopo Paolo Fox 3 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Di recente potresti aver preso appena in tempo una certa situazione che dovrà essere superata entro questo mese. Potrebbe trattarsi di un problema fisico o personale. A ogni modo, Paolo Fox insiste affinché risolvi questi problemi entro aprile, perché sarà un mese decisivo e di grandi scelte. Maggio, al contrario, sarà poco stimolante. Dunque, aspettati una domenica migliore per quanto riguardano i sentimenti.

Scorpione - Reduci da un sabato in cui, forse, hai commesso qualche errore. Per tale ragione cerca di non ricadere nel medesimo sbaglio in questa domenica. Potresti aver dormito poco o forse hai discusso con dei famigliari che proprio non ti comprendono. Quindi attenzione! Aprile, se sei ben disposto, permette alle relazioni sentimentali di recuperare.

Sagittario - Impegnati di più nel cercare di vedere il futuro in modo ottimista. Fortunatamente siete ben predisposti. I prossimi mesi promettono bene e sarà possibile puntare al massimo. Domenica con delle novità, ma esse saranno di più nella seguente settimana.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 3 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Domenica in cui potresti beneficiare di una maggiore chiarezza di idee e provare sincere emozioni. Dedica queste 24 ore all’amore e prendi le distanze dai conflitti che sembrano essere ancora presenti nella tua quotidianità. Si prospetta una buona giornata anche per cercare qualcosa di nuovo a cui dedicarsi oppure per realizzare idee diverse.

Acquario - Domenica stanca, ma Paolo Fox vede due modi di leggere l’oroscopo per questa giornata. Dunque, da una parte c’è un bel cielo, perfetto per chi desidera cose nuove, magari per sviluppare la creatività o i progetti, dall’altra parte, invece, c’è questa mancanza di energie, forse dovute all’impegno accumulatosi. In quest’ultimo caso è meglio che ti prendi una pausa, anche perché potresti sentirti poco in forma. Talvolta dei piccoli compromessi sono necessari per il bene di tutti.

Pesci - Emozioni, novità. Chi è single da tempo, deve mantenere un atteggiamento positivo. Oroscopo valido. Favoriti incontri, occasioni da vivere. Forse di recente ti sei trovato/a in una situazione di fuga da una vicenda passata, ma si torna ad essere sicuri sul futuro. Non bloccare l’evoluzione e adattati alle novità. Non pensare agli ex o a quelle persone che ti hanno infastidito. Ogni problema personale potrà essere risolto in questa promettente domenica. Presto Venere sarà nel tuo segno: scelte e novità di un certo spessore!