Oroscopo Paolo Fox 29 settembre 2022, stress per Vergine, conflitti in casa per Pesci

Giovedì 29 settembre Venere transita in Bilancia e l’oroscopo di Paolo Fox si fa portavoce di interessanti previsioni...

L’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 29 settembre 2022 è pronto ad anticipare che giornata attendersi. Venere in Bilancia promette bene per questo segno, specie a livello fisico e mentale. Molti altri segni, invece, dovranno vedersela con l’opposizione di Luna e di Giove. Lo stress sarà in agguato per i nati della Vergine mentre il Pesci avrà a che fare con dei conflitti in casa. Grazie alla sapiente guida di Fox sarà possibile arrivare a fine giornata con meno danni e sbagli. Dunque, scopriamo le previsioni di Paolo Fox del 29 settembre 2022, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo più approfondito.

Oroscopo 29 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete apre le porte ad un agitato giovedì, dovuto ad un inizio settimana pesante. Man mano la vostra situazione migliorerà.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro parla di nervosismo e piccole complicazioni. Occhio alla Luna opposta, conviene non strapazzarsi troppo!

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli dice che ancora per 48 ore ci saranno disagi e stanchezza, ma è in arrivo un periodo vantaggioso. La notte dovreste dormire di più.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro conviene che è necessaria una pausa di riflessione nel lavoro oppure una revisione strategica di certi progetti. Non tirate troppo la corda con Giove opposto.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone parla di alcune trasformazioni in atto. Sfruttate il weekend per chiarire delle questioni di famiglia.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine applaude la situazione astrologica. Giornata positiva. Novità da cogliere al volo. Possibile stress in agguato!

Paolo Fox oroscopo 29 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia invita a fare chiarezza nella professione, perché sembrano esserci delle cose da rivedere. Venere entra nel segno in queste 24 ore, fascino in aumento!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione apre le porte ad un giovedì totalmente interessante. Potrete risolvere un problema e rimettervi in forma.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a fare chiarezza sui propri sentimenti. La noia si è insinuata all’interno di un rapporto? Controversie con Gemelli, Vergine e Pesci!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 29 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno si presenta vincente. Potreste ricevere degli incarichi di valore. È giunto il momento della rivalsa.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario parla di un giovedì valido ma con la Luna contraria che porta tensioni al mattino.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vi trova ancora pensierosi. Conflitti in casa. Si segnala la crescita di quei progetti rimasti in stand-by. Non arrendetevi, sta per arrivare la rivincita.