Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 29 ottobre 2021 e le previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute: Gemelli affaticati, Scorpione indeciso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 ottobre 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Si avvicina la fine di ottobre, curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi? Quali novità e sorprese sono presenti nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se siete davvero curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di venerdì 29 ottobre e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo venerdì 29 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, avete voglia di fare pace con una persona con cui avete discusso nei giorni scorsi. La vostra poca diplomazia potrebbe spingervi a dire cose di cui potreste pentirvi, quindi prendete del tempo per riflettere. In campo lavorativo, entro la fine di questo mese è possibile concludere un accordo ma non sembrate molto soddisfatti a livello economico. Dal punto di vista psicofisico è una giornata un po’ in calo.

Toro - In amore, gli ultimi giorni di ottobre vi regalano grandi emozioni. Attenzione a ciò che dite, questa giornata sarà molto nervosa. In campo lavorativo, anche questa è una giornata polemica, potreste mettere in discussione la continuità di un rapporto lavorativo. In salute, è un periodo di forte stanchezza con stati di ansia e comportamenti aggressivi.

Gemelli - In amore, se dovete parlare, è meglio farlo entro domani. In questo periodo sembrate molto affaticati. In campo lavorativo, state facendo il punto della situazione e mai come in questo periodo avreste bisogno di collaboratori affidabili. Periodo positivo per la salute.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 29 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, siete a un bivio e dovete fare una scelta importante per il futuro. Potrebbero nascere emozioni improvvise con risvolti interessanti. In campo lavorativo, potreste ricevere un’informazione importante, ma avete già fatto le vostre scelte. È inutile rimuginarci sopra. In salute, qualche piccolo disturbo scompare con il riposo.

Leone - In amore, questa giornata non avete difficoltà a dire ciò che pensate e a mettere il partner con le spalle al muro. Potreste rimproverare una persona, dicendo chiaramente come la pensate. In campo lavorativo, potreste avere forti discussioni con colleghi e superiori, perché non riuscite a controllare il vostro stato emotivo. In salute, le polemiche portano troppo stress.

Vergine - In amore, weekend positivo per le coppie. Finalmente arriva qualche bella soddisfazione. In campo lavorativo, il mese di novembre partirà alla grande con Sole favorevole e da venerdì 5 arriveranno nuove opportunità. In salute, la giornata inizia bene ma finisce con molta stanchezza.

Astrologia del giorno 29 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, le coppie appena nate hanno voglia di fare progetti. Si prospetta una giornata tranquilla, senza grandi emozioni. In campo lavorativo, non sottovalutate un incontro di lavoro che in questi giorni può diventare molto positivo per voi. In salute, dopo tanti giorni di stanchezza si prospetta un fine settimana con più energia.

Scorpione - In amore, se un rapporto non funziona, in questa giornata possono tornare piccole ansie. A livello emotivo vi sentite un po’ indecisi. In campo lavorativo, se avete cause legali in corso o dovete discutere delle questioni importanti, non pretendete di risolvere tutto in un colpo solo. In salute, ottobre si concluderà con qualche dubbio di troppo.

Sagittario - In amore, con questa bella situazione astrologica dovete essere più disponibili per i nuovi incontri e sciogliere le tensioni. In campo lavorativo, circondatevi di persone fidate, se volete mandare avanti i vostri progetti. Non date ascolto a chi vi consiglia alcune cose solo per il suo tornaconto. In salute, è una giornata di forte recupero, la Luna è dalla vostra parte.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 29 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, i prossimi tre giorni sono molto interessanti e domenica ci sarà una piccola svolta. Coloro che si sono appena sposati sono preoccupati per le spese di troppo. In campo lavorativo, se in passato avete lavorato sodo, sono in arrivo ottime possibilità. In salute, recupero psicofisico per il fine settimana.

Acquario - In amore, è il momento giusto per fare una pausa di riflessione, gli ultimi tre giorni di ottobre invitano alla prudenza. In questa giornata qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto. In campo lavorativo, è il caso di rimandare incontri che potrebbero rivelarsi spinosi. La troppa stanchezza accumulata non vi permette di riflettere su quello che state facendo. In salute, cercate di evitare le distrazioni.

Pesci - In amore, se dovete esternare dei pensieri, è meglio farlo in questo venerdì, senza aspettare la fine del mese. Nell’affrontare i problemi ci vuole un pizzico di coraggio. In campo lavorativo, prendetevi qualche giorno di riposo, novembre sarà un mese di forte recupero per gli affari. In salute, da domani sera potrebbe ritornare un po’ di affaticamento, riposate di più.