Oroscopo Paolo Fox 29 novembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 29 novembre 2021 e le previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute: Ariete nervoso, Cancro dubbioso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 novembre 2021 annuncia grandi novità per tutti i segni dello zodiaco. Si avvicina la fine di novembre, curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Se siete curiosi di sapere che tipo di giornata sarà per voi, leggete le seguenti previsioni astrologiche per lunedì 29 novembre.

Oroscopo lunedì 29 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, è la classica giornata in cui prima di parlare dovete pesare le parole. Se vi sentite stanchi è perché la Luna è in opposizione. Per il lavoro è un periodo controverso, ecco perché vi sentite molto nervosi. In salute, riposate di più, possibile lieve calo fisico in serata.

Toro - In amore, è una giornata interessante. È il momento giusto per fare delle scelte. Questo fine novembre può regalare qualche emozione in più ed è opportuno seguire l’istinto. In campo lavorativo, questo periodo vi stimola a sistemare alcuni conti lasciati in sospeso. Serata importante per la salute.

Gemelli - In amore, questa è una giornata che porta un po’ di tranquillità. Nel corso della giornata potrebbe presentarsi qualche conflitto da risolvere. In campo lavorativo, se nel 2020 ci sono state delle difficolta, adesso è possibile recuperare. In salute, le stelle raccomandano di non fare le ore piccole.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 29 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, è una giornata caratterizzata da Luna e Venere contrari. Siete pieni di dubbi, non rinvangare tensioni nate nel passato. In campo lavorativo, ci sono tante cose da fare e da organizzare ma al momento non ci sono risposte. In salute, attenzione a qualche momento di agitazione.

Leone - In amore, la Luna torna favorevole, un’amicizia diventa qualcosa di più. In questo momento, fortunatamente il cuore si scalda. In campo lavorativo, dovete essere più miti con le proteste e non dovete entrare in competizione con tutti. In salute, se vi è possibile, passate una giornata all’aria aperta.

Vergine - In amore, Venere favorevole riallaccia rapporti di un certo peso. Se siete ancora single, in questa giornata potreste vivere un’emozione particolare. In campo lavorativo, ci sono tante cose da fare e da organizzare ma voi avete la soluzione in mano. In salute, potreste accusare qualche momento di agitazione.

Astrologia del giorno 29 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, con la Luna nel vostro segno zodiacale è facile trovare un compromesso, se ci sono stati problemi attorno al 9 novembre. Questo mese di novembre vi ha impegnato più sul lavoro che in amore. In salute, passate una serata in compagnia, vi farà bene.

Scorpione - In amore, le prossime ore sono interessanti per le relazioni sociali. È un momento favorevole mettere in chiaro alcune cose importanti. In campo lavorativo, avete passato un periodo di grande trambusto, adesso dovete fare una scelta e portarla avanti. Salute in recupero.

Sagittario - In amore, la Luna non è più contraria, l’oroscopo spera che negli ultimi due giorni non ci siano stati troppi caos nella vostra vita. In campo lavorativo, non è escluso che qualcuno faccia delle scelte importanti. Potreste riflettere anche su un trasferimento o un cambio di mansioni.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 29 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, la mattinata è interessate ma nel pomeriggio torna un po’ di fiacca. In serata non discutete con il partner. Nella vita lavorativa possono nascere delle nuove occasioni. In salute, siete in netta ripresa, vi state curando bene.

Acquario - In amore, la Luna torna favorevole nel pomeriggio, è necessario parlare di soldi e fare attenzione ai contrasti con genitori o parenti. Le relazioni con i segni del Cancro, del Leone e dello Scorpione sono complicate. In campo lavorativo, fate attenzione a mettevi in gioco in maniera esagerata. Ottima forma fisica.

Pesci - In amore, al mattino ci sono piccole difficoltà, è meglio mantenere la calma. Ogni tanto vi sentite stanchi senza sapere neanche il perché. In campo lavorativo, se dovete risolvere un problema, potreste diventare molto agitati. In salute, vi sentite pieni di energie.