Oroscopo Paolo Fox 29 maggio, domenica sollecitante per Ariete

Paolo Fox svela che domenica sarà a livello astrale anticipando un cielo interessante ma con un pomeriggio in cui fare attenzione

Bentornati all’appuntamento con la rubrica dedicata all’oroscopo di Paolo Fox. Dopo una lunga settimana, ecco che il noto astrologo è pronto a svelare che cosa aspettarsi in queste 24 ore domenicali. Chi ha avuto delle difficoltà nei giorni scorsi, avrà un adeguato recupero. Tuttavia c’è chi dovrà fare attenzione nella seconda parte della giornata. Vediamo sia le previsioni astrologiche del proprio segno che quelle del proprio ascendente.

Oroscopo 29 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Domenica sollecitante, con una serie di transiti planetari nel vostro segno. Vi attende una giornata florida di emozioni e forza inoltre riuscirete gestire le responsabilità. Avrete più voglia di ottenere impegni, anche perché ci sono stati dei consistenti pesi economici e lavorativi. Liberazione in arrivo.

Toro - In questo periodo potrebbero esserci dei problemi famigliari da dover risolvere. Sarà una domenica in cui vorrete stare in gruppo, parlare. Anche i sentimenti saranno in recupero in queste 24 ore. Il vostro è un segno che detesta le persone stupide, per cui circondatevi di gente intelligente. Serenità in crescendo.

Gemelli - Giornata stimolante, emozionante e interessante. Varrà la pena farsi notare, specie se siete single. Il Sole nel segno conferisce fascino. Prendete una decisione, perché sarà la giornata giusta per farlo!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Si risale la china dopo una pesantissima settimana! Domenica favorevole e a breve vi sbarazzerete di questo cielo talmente nebbioso. Occhio, però, all’isolamento e ai blocchi o ripensamenti lavorativi. Le occasioni belle non mancheranno, ma dovrete uscire fuori dal vostro guscio e smetterla di nascondervi. Fatevi scivolare le cose di dosso e non starete più così male.

Leone - Domenica di riferimento per qualche leoncino, condita di possibili batticuori. Chi è in una relazione, si spera che possa confermarla. Nel caso in cui la relazione dovesse dare problemi o il partner non dovesse piacervi più, allora sarà possibile prenderne le distanze. Dei desideri potranno avverarsi.

Vergine - Domenica contrastante. Se la prima parte prometterà meglio, bisognerà fare attenzione alla seconda parte della giornata. Dopo pranzo potrebbero emergere tensioni! Per l’amore occorrerà attendere ancora un po’.

Paolo Fox oroscopo domenica 29 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata valevole, specie nel pomeriggio. Scelte da fare, forse dovete fare delle rinunce per poter ottenere qualcos’altro. Paolo Fox segnala una condizione di forte ostilità e invita a non fomentare polemiche. Cercate di recuperare forza e serenità a livello fisico, ultimamente siete provati.

Scorpione - Da alcuni giorni, forse state trascinando avanti una polemica. Non dimenticate mai certe cose che vi dicono, per cui anche se dite che non vi importa, in realtà non è proprio così.

Sagittario - In serata avrete delle cose da ridire, ma la giornata inizierà in maniera godibile. Cercate di evitare problemi. Alcune rinunce sono necessarie se si vogliono ottenere delle cose in futuro.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del giorno 29 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Weekend valido per distrarre la mente o per trovare soluzioni. In questo periodo state battagliando, forse state attendendo una ricompensa che però tarda ad arrivare. Contrasti in amore che portano dubbi e incertezze, ma si spera che riusciate a risolverli. Qualcuno sembra corteggiarvi.

Acquario - Paolo Fox segnala una domenica molto buona, specie nel pomeriggio. Avrete una serie di aspetti planetari favorevoli per cui il vostro oroscopo si risveglia. Voglia di fare tante cose nuove.

Pesci - Domenica che partirà con il piglio giusto, ma dovrete fare attenzione al dopo pranzo. Non strafate e non abbuffatevi. Non ritornate sulle questioni passate ed evitate le tensioni. Cielo che favorisce sia le coppie che hanno dei progetti e sia coloro che lavorano.