Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2024: il Capricorno inverte la rotta

Giovedì 29 febbraio la Luna transita in Scorpione. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per il 29 gennaio 2024? Questo mese è giunto al capolinea e il noto astrologo italiano legge le stelle, esaminando la giornata per i segni più influenzati dall’energia cosmica. Per gli Ariete, si preannuncia una giornata caotica, mentre i Toro dovranno fare i conti con questioni finanziarie e sentimentali. Nel frattempo, per i Gemelli, l’amore potrebbe portare nuove opportunità di crescita o di cambiamento. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 febbraio 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 29 febbraio Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Baruffe per sciocchezzuole, attento. Questa giornata si prevede confusionaria.

Toro – Dovrai rivedere la situazione professionale e finanziaria. Sarà necessario effettuare qualche taglio. In amore, possibili ripensamenti.

Gemelli – Se hai una storia importante, sarai pronto a perfezionarla grazie a Venere favorevole. Se sei separato, volterai pagina.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Gli astri favoriscono le coppie e gli incontri. Chi è in cerca di un grande amore, riceverà delle novità entro breve. Giovedì carico di emozioni.

Leone – In amore sei esigente e questo ti spinge a mettere in discussione un rapporto di vecchia data.

Vergine – Amore ansioso. Attenzione alle complicazioni di cuore e sentimenti. Sul lavoro dovrai prendere delle decisioni sostanziali.

Paolo Fox oroscopo 29 febbraio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Sei stanco a causa delle eccessive responsabilità ed anche in amore ti comporti in modo ribelle. Ad ogni modo, hai tutto sotto controllo.

Scorpione – In amore qualcosa non ti sembra chiaro e pretendi delle risposte. Un legame è sfuggente.

Sagittario – Forse prenderai tempo in amore, o forse cercherai un’altra passione. Avrai voglia di vivere delle nuove emozioni.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 29 febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Hai avuto dei mesi difficili per le questioni di cuore, ma da queste 24 ore invertirai rotta. Risali la china, finalmente.

Acquario – Voglia di amare. Venere nel segno porta dei ritardi di piccola entità.

Pesci – Giovedì di cambiamenti riguardanti il lavoro. Entro maggio dovrai valutare se accettare o meno una proposta.