Oroscopo Paolo Fox 29 agosto – 4 settembre 2022: settimana di belle novità per Ariete

Arriva l’oroscopo settimanale dal 29 agosto al 4 settembre di Paolo Fox: domenica Venere transita in Vergine

Benvenuti nella rubrica di Paolo Fox incentrata sull’oroscopo della settimana. Dal 29 agosto al 4 settembre ci sarà un cielo disponibile e interessante. Domenica inoltre, si segnala il transito della Luna in Vergine. E con queste premesse, il famoso astrologo romano rivela le previsioni astrologiche settimanali fino al 4 settembre 2022 su amore, lavoro e fortuna!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 agosto al 4 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Amore: stelle favorevoli. Cercate di non focalizzarvi troppo sul lavoro, altrimenti rischiate di sciupare energie utili alla sfera sentimentale. Lavoro: in attesa di responsi, concessioni, cambiamenti. Fortuna: in settimana potrebbero arrivare delle belle novità!

Toro – Amore: Venere dissonante porta baruffe e problemi in famiglia. Lavoro: vi sentirete pressati a causa della vostra fitta agenda. Fortuna: giovedì e venerdì dovrete stare attenti ai passi falsi.

Gemelli – Amore: settimana emozionante mentre nel weekend potrebbero emergere imbarazzi. Eventuali divergenze o distanze all’interno della coppia, si potranno sistemare. Lavoro: il lato economico vi causa problemi. Tenete a spendere troppo! Fortuna: occhio al fine settimana, qualcosa potrebbe non andare.

Previsioni Paolo Fox della settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Amore: desiderata amore, ma non è il momento migliore per fare incontri. Soluzioni per faccende di famiglia. Lavoro: in cerca di accordi o collaboratori. Possibili richieste in arrivo. Fortuna: settimana stancante, tra lunedì e martedì non dovrete esagerare.

Leone – Amore: il fascino non manca e desiderate fare colpo. Coloro che sono impegnati sentimentalmente, avranno una settimana di grande crescita. Lavoro: i buoni riscontri non mancheranno di certo. Il coraggio e la voglia di ripartire non manca. Fortuna: potrebbe avvenire qualcosa di importante tra il 30 e il 31 agosto.

Vergine – Amore: Venere sta per transitare nel vostro segno. Eventuali problemi potranno essere chiariti. Lavoro: chi lavora in proprio, procederà a gonfie vele. Possibili incertezze nel weekend. Fortuna: sabato, occhio agli azzardi.

Paolo Fox oroscopo settimana fino al 4 settembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Amore: le coppie che hanno superato la crisi, saranno più solide che mai. Lavoro: Giove opposto, non fate i bastian contrari. Revisione completa della vostra vita professionale. Fortuna: settimana complessivamente interessante, ma sabato sarà la miglior giornata in assoluto.

Scorpione – Amore: sentimenti protetti da domenica. A volte sentite distanza tra voi e la persona del cuore, ma non sembra dipendere da voi. Lavoro: siate creativi e puntate ad un’azione diretta. Fortuna: settimana agitata e stressante.

Sagittario – Amore: settimana perfetta per parlare con chiarezza in amore. Le coppie potranno ritrovare un po’ di creatività. Lavoro: vi occorre del denaro e Giove vi darà una bella mano. Fortuna: settimana priva di ostacoli, bene il weekend.

Oroscopo Paolo Fox della settimana fino al 4 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Amore: il transito di Venere nel giorno 4 settembre, promette bene. Sarà possibile recuperare una storia o fare incontri. Lavoro: evitate azzardi, le cose cambiano. Fortuna: venerdì sarà la giornata più interessante di questa settimana, sfruttatela al meglio.

Acquario – Amore: chi è in crisi dovrà attendere qualche giorno prima di fare una scelta definitiva. Nelle coppi, da un po’ di tempo, c’è maretta. Lavoro: i liberi professionisti otterranno delle gradite conferme. Fortuna: il weekend sarà molto migliore con Luna favorevole.

Pesci – Amore: dubbi. I sacrifici potrebbero generare scompensi nella coppia. I progetti nuziali andranno avanti. Lavoro: dovrete prendere le redini della situazione. Settimana in cui tutto vi riuscirà molto bene. Fortuna: possibili rischi nel weekend.