Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2022, mercoledì fertile per Vergine, Pesci in crisi

Mercoledì 28 settembre la Luna transita in Scorpione e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox è pronto a servire un antipasto di quella che sarà la giornata del 28 settembre 2022. L’ultimo mercoledì di questo mese vedrà La Luna transitare in Scorpione, facendo opposizione ad alcuni segni come nel caso del Toro. C’è chi si sentirà nervosetto e chi, al contrario, viaggerà a gonfie vele verso la propria meta prefissata. Attraverso la guida di Fox sarà possibile limitare i danni e raddrizzare le storture di questa giornata. Vediamo subito le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 settembre 2022, dando un’occhiata anche al proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 28 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete spinge a godersi al massimo le emozioni. Lasciatevi andare, ha inizio un periodo di recupero.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro mette in evidenzia l’opposizione lunare, che vi porterà a sentirvi confusi sentimentalmente. Almeno nel lavoro non avrete niente da temere per tutto il resto del mese.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli invita a sciogliere dei dubbi a livello professionale. Chiedete consiglio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi trova nervosetti o arrabbiati, ma così facendo non ne caverete niente di buono. Quindi Fox invita a mantenere la calma e a muoversi con prudenza nelle varie situazioni, in modo da superare gli ostacoli.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone sprona ad assaporare l’amore senza troppi patemi. Giove favorirà i più intraprendenti, per cui siate più attivi e meno apatici!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine parla di un mercoledì fertile a livello amoroso. Nel lavoro tutto andrà a buon fine, specie se siete consci dei vostri obiettivi. Chi è confuso, dovrebbe fare chiarezza introspettiva.

Paolo Fox oroscopo 28 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia apre le porte ad una giornata valida per l’amore. Con i soldi dovreste essere più prudenti anche perché tendente a ‘spendere e spandere’. Ripristinate l’equilibrio nelle relazioni interpersonali.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice che la Luna vi premia. Le idee non mancheranno al contrario, rischierete soltanto di buttare via tempo e denaro.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario sorride a coloro che cercano l’amore. Chi è in coppia sembra stufo della solita quotidianità e vorrebbe guardarsi attorno.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 28 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno favorisce le faccende di cuore. Nella professione si prevede un blocco dovuto al rapporto con superiori o colleghi. Siate pazienti e arriverà il momento della rivincita.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vede i lavoratori essere stanchi del solito tran tran. Bene coloro che hanno in cantiere qualcosa di innovativo.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci evidenzia una crisi amorosa in atto. Con il partner non risulta facile rapportarsi.