Oroscopo Paolo Fox 28 ottobre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 28 ottobre 2021 e le previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute: Ariete propositivo, chiarezza per Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Si avvicina l’ultimo fine settimana del mese corrente, curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Si prospetta una giornata all’insegna del divertimento, del romanticismo, o del nervosismo? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute, relative alla giornata di giovedì 28 ottobre. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 28 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, questa giornata vi regala una bella dose di energia. Le prossime 48 ore saranno favorevoli per nuovi incontri, vivrete momenti spensierati. In campo lavorativo, grazie all’aspetto positivo di Saturno siete più propositivi e questo vi aiuta negli affari e nei rapporti. In salute, è la giornata adatta per iniziare una cura.

Toro - L’amore è in secondo piano perché siete troppo presi da problemi familiari. Questa Luna dissonante potrebbe far scoppiare una discussione. In campo lavorativo, è una giornata di contrasti, quindi, attenzione alle discussioni con i colleghi. In salute, in serata avrete un po’ di mal di testa, cercate di non strafare.

Gemelli - In amore, tra voi e il partner c’è ancora ostilità. Per i single del segno ci saranno nuovi incontri. Avete bisogno di un po’ di spazio per voi stessi, da qualche tempo siete presi da troppe cose. In campo lavorativo, questo è un periodo un po’ pesante per le spese. Le questioni legali o burocratiche possono andare meglio del previsto. In salute, la forma fisica è buona.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 28 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, c’è qualcosa che non va tra voi e il vostro partner, ma è solo la vostra impressione. Ogni tanto riposatevi, ne avete bisogno. In campo lavorativo, arrivano ottime notizie per chi ha qualche questione in sospeso. In salute, avete la batteria un po’ scarica, ma riuscirete a superare i piccoli fastidi passeggeri.

Leone - In amore, questa giornata vede il ritorno della Luna nel vostro spazio zodiacale. Dovete trovare il coraggio di dire ciò che pensate al partner. L’ultimo giorno di ottobre è importante per gli incontri. In campo lavorativo, se lavorate a stretto contatto con il pubblico, adesso potete fare un passo in più per trovare un accordo soddisfacente. In salute, in questa giornata cercate di ritrovare serenità interiore.

Vergine - La situazione amorosa è in lieve miglioramento, attenzione a non fare passi falsi. Qualcuno lontano da voi potrebbe riavvicinarsi. In campo lavorativo, per i lavoratori autonomi sono in arrivo gratificazioni a livello economico. In salute, c’è una piccola ripresa nella forma fisica, finalmente passerete una notte piena di sonno.

Astrologia del giorno 28 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, grazie a Venere favorevole avrete l’opportunità di fare incontri interessanti. In campo lavorativo, dopo due giornate pesantissime è arrivato il momento di riposarvi e raccogliere le idee. In salute, dovete stancarvi di meno e smettere di riparare sempre i danni degli altri.

Scorpione - Se in amore ci sono stati problemi bisognerà fare il punto della situazione. Dovete curare meglio le questioni di carattere finanziario, anche perché Giove e Saturno hanno già portato difficolta economica. In salute, cercate di recuperare serenità, avreste bisogno di qualche sicurezza in più. Nel complesso è una giornata nervosa.

Sagittario - In amore, la Luna, assieme a Venere, risveglia la passione nella coppia. Le storie nate nel mese di ottobre proseguono alla grande. In campo lavorativo, se avete iniziato un nuovo lavoro non demoralizzatevi, presto arriveranno i risultati sperati. In salute, ritrovate la forma fisica, c’è qualche problema da affrontare.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 28 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, è una giornata di chiarimenti. Le decisioni che prendete in questa giornata saranno importanti per il futuro della coppia. In campo lavorativo, quando vi appassionate a un lavoro riuscite a fare meglio di tutti gli altri, avrete una piccola rivincita. In salute, non affaticatevi troppo.

Acquario - In amore, l’opposizione della Luna fa riaffiorare vecchi problemi, fate attenzione a non rivangare il passato, potreste avere scontri con vecchi amici. In campo lavorativo, vorreste cambiare tutto, ma ci sono problemi economici da superare. In salute, è una giornata positiva, lieve stanchezza in serata.

Pesci - In amore, se avete vissuto una crisi tra il 23 e 24 ottobre, dovete mantenere la calma fino al 31. Il mese di novembre sarà più piacevole per i sentimenti. In campo lavorativo, sta per arrivare un progetto importante, con l’inizio dell’anno nuovo nasceranno buone opportunità. Salute in recupero.