Oroscopo Paolo Fox 28 novembre 2022: lunedì ottimista per Scorpione, situazioni indigeste per Bilancia

Lunedì 28 novembre la Luna transita in Aquario e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’Oroscopo di Paolo Fox del 28 novembre rivela in anteprima che cosa aspettarsi dagli astri in queste 24 ore. La Luna transiterà nell’Aquario e sarà in fase crescente. Si prospetta un lunedì particolare. C’è chi si sentirà molto ottimista, tipo lo Scorpione, e chi dovrà vedersela con una serie di situazioni indigeste (Bilancia). Scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 novembre 2022, osservando anche il proprio ascendente.

Oroscopo 28 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete si presenta ottimo, infatti potreste fare delle belle conoscenze. Avrete una settimana favorevole, per cui cercate di sfruttarla al meglio. Nel lavoro risultano favoriti i contatti.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro dice che le coppie potranno chiarire le recenti ed eventuali discussioni. Pressione nel lavoro!

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli descrive un lunedì in cui muoversi con cautela. Potreste ferire qualcuno di importante.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala un inizio delle settimana davvero spinoso. Siate prudenti e non frequentate persone impegnate o distanti! Tensioni con Leone, Cancro e Bilancia.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone apre le porte ad un lunedì interessante. La settimana partirà con il piglio giusto e potrete orientarvi al futuro con rinnovato ottimismo. Bene l’amore, ma dipende da caso a caso.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine invita a perseverare perché questo difficile momento sta per volgere a conclusione.

Paolo Fox oroscopo 28 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi trova un po’ nervosi a causa di alcune situazioni indigeste. Forse avete tirato troppo la corda. Siate più moderati nei giudizi.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione evidenzia l’ottimo aspetto lunare. Lunedì ottimista, vi avvicinate ad un importante dicembre.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vi vede aiutati da alcuni pianeti in una certa lotta.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 28 novembre: Capricorno, Aquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno consiglia di stare di più con i vostri cari e con la persona amata. Portate avanti i vostri progetti professionali.

Aquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Aquario parla di emozioni da riscoprire e di fatiche all’interno del lavoro. Dovete imparare ad organizzarvi meglio.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci invita ad attendere il 6 dicembre per ottenere chiarezza attorno a voi. Occhio nel lavoro, a quanto pare qualcuno potrebbe usarvi come capro espiatorio.