Oroscopo Paolo Fox 28 aprile 2022, giovedì intrigante per Pesci

Paolo Fox, nel suo oroscopo di giovedì 28 aprile, segnala la Luna in Ariete

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 28 aprile apre le porte ad un giovedì importante. La Luna in Ariete fa da opposizione a Bilancia e Cancro. Amore, salute, benessere, energie, soldi, finanze, professione, famiglia, scopriamo le previsioni astrali del 28 aprile di ciascun segno, verificando anche l’ascendente.

Oroscopo 28 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Risultate tra i più forti, anche per via della Luna nel vostro segno. Con un altro Ariete sarà meglio non discutere perché sarà difficile spuntarla. Il prossimo mese sarà rivoluzionario, perciò non rovinate le cose in queste ultime giornate di aprile. Nelle prossime 48 ore sarà meglio mantenere la calma.

Toro - Sistemazioni in vista. Vi siete ritrovati al centro di un cattivo pettegolezzo, ma non dovete giustificare le scelte fatte. Coloro che stanno insieme da anni, sono pronti a legalizzare il legame. Periodo buono per un recupero di coppia o per le novità lavorative. A breve dovrebbe arrivare una lieta notizia.

Gemelli - Scalpitate! Occhio ad un Sagittario, perché sarà un periodo alquanto incandescente. C’è qualcosa che desiderate all’istante, ma sembrano esserci dei ritardi. Non prendete decisioni, bensì aspettate che passi la prima settimana di maggio. Ci sono state delle preoccupazioni, ma adesso sarà bene concentrarsi sul proprio benessere generale.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Giornate dedite alla riflessione. Nelle prossime 48 ore ci sarà una Luna contraria, ma ciononostante Paolo Fox vi assegna il massimo del punteggio! Questo cielo aiuta a riflettere. Grande energia per i sentimenti. Chi si è separato o ha una relazione a part-time, starà meglio. Volete tenervi alla larga dalle complicazioni. Nella sfera lavorativa non potrete dire di no o fare i preziosi.

Leone - In arrivo un cielo confortante ed emozionante. Non datevi per vinti nel caso in cui qualcosa non dovesse andare. Fase di attesa nel caso di nuovi percorsi o lavori appena intrapresi. I dubbi potrebbero essere chiariti. Maggio profuma di sorprese.

Vergine - Mantenete la calma anche se vi risulterà difficile. Sbandamenti in vista in questo giovedì. Si tratta di un periodo di lotta per mantenere la serenità. Rispetto a martedì starete meglio.

Paolo Fox oroscopo 28 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Avete a che fare con delle giornate particolari, specie in questo giovedì con la Luna in opposizione. Questioni importanti da affrontare. Mantenete la calma così da evitare i conflitti. Le esperienze vissute vi hanno reso più forti.

Scorpione - Cercate di essere molto pazienti in questa giornata. Rafforzate un sentimento. Venere e Giove portano sensazioni speciali e voglia di amore. Siete riservati di solito. Giornata valida per emozionarsi e per riscoprire sentimenti positivi.

Sagittario - Si sono spalancate le forte per un futuro migliore. A breve le cose cambieranno e potrete manifestare i vostri desideri nei settori che più vi garbano. Intanto pazientate. In amore sarete ancora sotto pressione e in dubbio tra due storie.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 28 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Momento di scelte importanti che riguardano il futuro. Nelle prossime 48 ore predominerà la stanchezza. Non riversate certe tensioni in amore. Evitate passi falsi e fate ogni cosa con calma.

Acquario - Voglia di tranquillità, almeno un po’! Avete tanta voglia di rinnovare la vita ma non sapete da che parte cominciare. Sarà meglio focalizzarsi sui progetti reali, questa sarà una giornata che aiuta.

Pesci - Periodo di scelte importanti, solo non fate il passo più lungo della gamba. Giove nel segno potrebbe aver curato certe ferite o portando progetti e novità. Le coppie che si amano potranno fare delle grandi scelte. Giovedì intrigante o di buone intuizioni.