Oroscopo Paolo Fox 27 marzo 2021: previsioni astrologiche per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 27 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Cancro ansioso, Capricorno agitato.

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 marzo 2021 è pronto a dare una personale valutazione sul probabile andamento del sesto giorno della settimana corrente. Inizia l’ultimo weekend di marzo, quali novità e sorprese hanno in serbo gli astri per i 12 segni zodiacali? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà d’importante il noto astrologo della Rai, leggete le seguenti previsioni astrali su amore, lavoro e salute per la giornata di sabato 27 marzo. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo sabato 27 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, dipende tutto dal vostro rapporto ma se ci sono cose da chiarire, fatelo nelle ore serali. La mattinata è ancora confusa, ma in serata avrete le idee chiare. In campo lavorativo, ci sono buone opportunità per farsi valere; una persona a voi molto cara potrebbe farvi una proposta e comunque il gioco di squadra funziona bene. Periodo di recupero in salute.

Toro - In amore, la Luna è favorevole e gli ultimi giorni di marzo vi regaleranno la possibilità di fare incontri importanti. È opportuno evitare rapporti con persone impegnate o non completamente disponibili. In campo lavorativo, è ancora un periodo controverso, ma non per questo improduttivo. Se dovete avanzare qualche richiesta è meglio farla entro maggio. In salute, vi sentite molto più forti; curate di più i denti.

Gemelli - È una giornata un po’ sottotono, l’amore non manca ma potrebbe essere complicato vedersi. Non è la giornata migliore per mettersi a discutere. In campo lavorativo, ci vuole calma e sangue freddo: non siete al massimo delle vostre capacità. In salute, c’è uno stato di stanchezza che dovete gestire con attenzione.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 27 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, questa è una giornata che dovete gestire con prudenza. Se dovete parlare, è meglio fare chiarezza in questa giornata. Se vi hanno fatto tante offerte di lavoro, dovete scegliere la migliore, anche se non è facile. Dormite male e troppo poco, cercate di controllare l’ansia.

Leone - Giornata di riflessione in amore. Questo fine marzo non è dedicato alle grandi passioni, ma alle improvvise attrazioni fisiche. Migliora il vostro umore come la vostra vitalità. In campo lavorativo, portate avanti le vostre idee, presto avrete successo. Cercate di curare meglio l’alimentazione, potreste avere fastidio ai bronchi.

Vergine - Con questa Luna in aspetto favorevole i cuori solitari del segno devono darsi da fare. Anche se restano problemi di lavoro e di soldi il vostro è un oroscopo positivo. In campo lavorativo, cercate di trovare i collaboratori giusti, altrimenti rischiate di perdere tempo inutilmente. In salute, finalmente una situazione di maggiore vitalità.

Astrologia del giorno 27 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Quest’ultimo weekend di marzo aiuta a mettere in chiaro alcune questioni rimaste in sospeso. C’è un po’ di nervosismo, non alimentate polemiche. Questa parte del mese sembra migliore per risolvere alcuni problemi di lavoro. Aspettate domani prima di fare cose che potrebbero mettere fuori combattimento il vostro fisico.

Scorpione - Rispetto alle ultime giornate, questa si presenta meno tesa. Se l’amore non vi interessa, potreste coltivare una bella amicizia. In campo lavorativo, il cielo è molto promettente ma alcuni problemi non sono risolvibili, soprattutto se lavorate con una persona sleale. Se volete stare meglio, mangiate in modo più equilibrato.

Sagittario - In amore, se dovete fare chiarezza cercate di controllare le parole da dire. Se nei giorni giorni una persona è stata lontana da voi, questa è la giornata giusta per recuperare il rapporto. In campo lavorativo, potete risolvere un problema nato di recente. Con Giove e Saturno favorevoli potete aspettarvi una buona notizia. Dopo due giorni pesanti, finalmente recupererete una buona forza fisica.

Paolo Fox, oroscopo sabato 27 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Nell’ultimo fine settimana di marzo aumenta il desiderio di stare bene con il partner. Nelle coppie di lunga data si può assumere un atteggiamento positivo e comprensivo. In campo lavorativo, qualcuno ha ancora dei dubbi ma attenzione a non trascinare situazioni conflittuali da lunedì. In questo periodo l’agitazione resta sempre troppo alta.

Acquario - Non sottovalutate gli incontri, Venere è tornata favorevole. Emotivamente siete più forti, vitali e positivi. Molti di voi, entro pochi mesi, potrebbero cambiare ruolo o mansione. Se lavorate con i dipendenti, non è escluso che già abbiate fatto richiesta per modificare il vostro percorso di lavoro. Cercate di non strapazzare troppo il vostro fisico ed evitate sforzi prolungati.

Pesci - La Luna è opposta e questa è una giornata in cui potreste far notare al partner qualcosa che non vi sta bene. Cercate di evitare incidenti diplomatici, anche se non sarà facile. In campo lavorativo, dovete stare attenti ai problemi che nascono in questo periodo. In salute, mattinata sottotono ma nel pomeriggio si recupera.