Oroscopo Paolo Fox 26 ottobre 2021: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 26 ottobre 2021 e le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Vergine pragmatica, Capricorno nervoso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 ottobre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Si avvicina la fine di ottobre, curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime 24 ore? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di martedì 26 ottobre e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo martedì 26 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, non è la giornata giusta per risolvere divergenze con il partner, meglio rimandare ai prossimi giorni. In campo lavorativo, se per un motivo o un altro avete interrotto un progetto, non dovete rinunciarci per nessuna ragione al mondo. Prendete tutto il tempo che vi serve. In salute, vi sentite poco appagati, provate a movimentare un po’ la serata.

Toro - Cercate di non riversare la vostra frustrazione lavorativa in amore, altrimenti si creano tensioni con la persona che amate. In campo lavorativo, ci sono polemiche nell’ambiente in cui lavorate. Entro venerdì dovrete risolvere alcune questioni spinose. In salute, questo è un periodo in cui vi sentite elettrici, serata interessante.

Gemelli - In amore, più si avvicina novembre più aumenta la possibilità di risolvere un problema amoroso. In campo lavorativo, chi è rimasto bloccato potrà ripartire, sta per iniziare una stagione migliore. Non fatevi condizionare dagli altri, andate avanti per la vostra strada. È una giornata movimentata per la salute.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 26 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, è una giornata con la Luna in aspetto favorevole. Approfittatene per dare spiegazioni, per incontrare qualcuno, per cercare di risolvere qualche vecchia questione irrisolta. In campo lavorativo, potreste ottenere una piccola soddisfazione nel vedere che chi si vantava di essere migliore di voi in realtà non sta ottenendo nulla. In salute, giornata di recupero, fate solo lo stretto necessario.

Leone - In amore, il 29 ottobre la Luna transiterà nel vostro spazio zodiacale, gli ultimi giorni di ottobre saranno promettenti per i nuovi amori. In campo lavorativo, attenzione alle persone che dicono di accettare le vostre proposte e poi si tirano indietro, sicuramente lo fanno per un loro tornaconto personale. In salute, è una giornata stressante, è meglio non affaticare troppo il vostro fisico.

Vergine - In amore, più si avvicina novembre più avrete la possibilità di risolvere tante questioni. In campo lavorativo, iniziate a programmare il vostro futuro, siete molto forti, pragmatici, pronti a realizzare le vostre idee. In salute, è il periodo adatto per iniziare terapie, diete e cure. Concedetevi anche dei momenti di riposo.

Astrologia del giorno 26 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, è una giornata un po’ sottotono. Potreste discutere con i segni del Cancro e dell’Ariete. In campo lavorativo, qualche intoppo ma niente di preoccupante. Se avete un appuntamento, presentatevi in orario. In salute, siete stanchi, andate a dormire presto questa sera.

Scorpione - In amore, è la giornata adatta per avvicinarsi a una persona che può regalare emozioni speciali. In campo lavorativo, le cose vanno affrontate con maggiore vigore, senza arrabbiarvi troppo. In salute, non affaticatevi troppo.

Sagittario - In amore, la Luna non è più contraria, possono nascere relazioni durature e importanti. In campo lavorativo, notizie confortevoli in arrivo. I progetti che avevate avviato tempo fa adesso sono in fase di realizzazione. Abbiate pazienza. In salute, la natura ha il potere di rigenerarvi.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 26 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, c’è disagio nei rapporti di coppia, ma niente di allarmante. In campo lavorativo, siete preoccupati perché non avete ricevuto una conferma di un appuntamento importante. In salute, tenete sotto controllo il nervosismo.

Acquario - In amore, giornata favorevole, state alla larga da qualsiasi tipo di polemica. In campo lavorativo, c’è un piccolo contrattempo dovuto a una spesa imprevista. In salute, avete una discreta energia. Forse nuove in serata.

Pesci - In amore, se dovete parlare di un argomento importante, fatelo nei prossimi giorni. In campo lavorativo, è importante riuscire a realizzare un progetto nei prossimi giorni. In salute, le forze non vi mancano.