Oroscopo Paolo Fox 26 novembre 2022: gaffe per l’Ariete, sabato di lotta per Sagittario

Sabato 26 novembre la Luna crescente in Capricorno e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 novembre 2022 offre un’anteprima sulla giornata di sabato. Eccoci giunti nel tanto atteso weekend, ancora poche giornate e novembre chiuderà i battenti per lasciare il posto a un festoso dicembre. Nell’aria già si sente odore di festa anche se un po’ meno rispetto agli altri anni. Queste 24 ore si svolgeranno sotto la Luna crescente in Capricorno, per cui il nati del Cancro dovranno muoversi con prudenza. C’è chi dovrà fare i conti con delle gaffe, tipo l’Ariete, e chi dovrà lottare, tipo il Sagittario. In seguito le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 novembre 2022.

Oroscopo 26 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete segnala delle possibili gaffe, per cui sarà bene fare attenzione prima di parlare. Siate più ottimisti nei confronti del futuro.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro invita ad assaporare queste 24 ore. Le stelle vi regaleranno tanta energia e potrete risolvere eventuali problemi di denaro o di casa.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli parla di stanchezza in arrivo. Forse avete discusso con qualcuno? Occhio ai vostri gesti, perché potreste venire fraintesi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro rimarca il vostro essere lunatici. In questo sabato potreste sentirvi di malumore. Sfruttate questo weekend per cercare di capire che cosa non va.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone invita ad essere più positivi verso il futuro. Amore ok, la carica non vi mancherà.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi trova stanchi a causa delle ultime giornate piene di stress e fatica. Possibili ritardi o tensioni.

Paolo Fox oroscopo 26 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vede che alcune situazioni non stanno andando bene. Forse avete tirato troppo la corda?

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vi trova ottimisti. Vi attende un dicembre importante per quanto riguarda un certo progetto.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario parla di un sabato di lotta. Queste battaglie che state affrontando porteranno ad una vittoria.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 26 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno consiglia di stare di più in famiglia e di portare avanti un vostro progetto importante.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vi trova vogliosi di vivere delle emozioni senza tempo. Dovete imparare ad organizzarvi meglio altrimenti sarete sempre più affaticati. Weekend favorevole all’amore.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci invita a pazientare perché dal 6 dicembre miglioreranno tantissime cose. Nel lavoro ci sarà da fare attenzione, a quanto pare qualcuno potrebbe scaricarvi addosso delle colpe che non avete!