Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2022, effervescente domenica per Bilancia, Cancro malinconico

Domenica 25 settembre con la Luna Nuova in Bilancia e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni astrologiche succulente...

L’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 25 settembre è pronto a descrivere in anticipo che giornata aspettarsi dagli astri. In queste 24 ore si registrerà il transito della Luna in Bilancia, con annesso Novilunio. Questa settimana volgerà a conclusione con il botto, condito di movimenti e novità. C’è chi vorrà staccare la spina per rigenerarsi, ma dovrà affrontare degli impegni, e c’è chi dovrà fare attenzione alle possibili discussioni in famiglia. Amore, lavoro, benessere, soldi, relazioni interpersonali e tanto altro ancora, vediamo le previsioni astrologiche del 25 settembre 2022, buttando un occhio anche alle previsioni riguardanti il proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 25 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi trova stanchi in questa domenica. Occhio allo stress dovuto ai troppi impegni famigliari.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro descrive una giornata perfetta per ragionare sulle buone proposte in dirittura d’arrivo.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli si presenta sotto una buona luce: finalmente vi sbarazzerete di un peso! Mettetevi in gioco.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro invita a non lasciarsi cogliere dalla malinconia. Potrebbero giungere delle piccole soddisfazioni. Evitate banali discussioni in famiglia.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone segnala un Giove favorevole. Sarete arditi, sanguigni, forti.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine segnala una domenica di relax. Chi è sposato dovrebbe dare più spazio ai sentimenti e meno al lavoro.

Paolo Fox oroscopo 25 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia apre le porte ad una effervescente domenica. La voglia di amare sarà stellare!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione invita a non scombussolare troppe le cose. Dubbi sul proprio lavoro, ma nei prossimi due mesi un progetto andrà avanti.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che la Luna vi rasserenerà e potrete superare eventuali problemi, anche fisici.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 25 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno indica a coloro che saranno impegnati di ritagliare del tempo per se stessi.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario segnala delle giornate importanti, creative e piene di sensazioni valide. È in atto una sorta di rinascita.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala una domenica fastidiosa con degli artriti da risolvere. Cercate di non gettare ulteriore benzina sul fuoco! Qualcuno sembra aver tradito la vostra fiducia, ma non perdeteci troppo tempo.