Oroscopo Paolo Fox 15 novembre 2022: cattive sorprese per Scorpione, martedì di prova per Capricorno

Martedì 15 novembre con la Luna in Leone e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 novembre 2022 offre un antipasto sul come sarà la giornata di martedì. La settimana è partita da poco e in queste 24 ore la Luna sarà in Leone. C’è chi avrà a che fare con delle cattive sorprese, per esempio lo Scorpione, e chi avrà 24 ore di prova, come nel caso del Capricorno. Scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 15 novembre 2022, ricordando di dare un’occhiata anche il proprio ascendente!

Oroscopo 15 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete apre le porte ad un martedì con la Luna in trigono. Perseverano i malumori.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro premette che forse avete delle incomprensioni, indecisioni o dei piccoli/seri problemi in corso. Da mercoledì tutto ciò potrà essere dissipato perché le opposizioni planetarie verranno allentate. In caso di malintesi, chiedete scusa.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli mette in primo piano una problematica interiore da cercare di scardinare.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 15 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro si presenta interessante sul piano astrologico. Sono in atto dei miglioramenti e delle soluzioni ad eventuali problemi non mancano. Programmate un evento per il weekend.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone sprona ad organizzare qualcosa di divertente e piacevole. Possibili preoccupazioni su un certo problema fisico o personale. Sta per tornare la stabilità.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine invita a riflettere accuratamente sulle cose da fare nel mese di dicembre.

Paolo Fox oroscopo 15 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia auspica il ritorno dell’amore all’interno della vostra vita. Eventuali disagi potranno essere appianati, ma dovrete attendere attorno al 20-21 novembre. Affrontate con coraggio i problemi.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vi mette in guardia dalla contrarietà della Luna. Possibili cattive sorprese!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vi trova sempre più coraggiosi. Nel lavoro vi sentirete motivati e potrete recuperare un certo progetto.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 15 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno parla di un martedì di prova. Ultimamente vi state dando da fare, per questo rientrate a casa piuttosto stanchi. In amore dovrete essere più pazienti e sereni.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario descrive un martedì agitato a causa dell’opposizione lunare. Risparmiate denaro ed energie! Favoriti i rapporti con Ariete e Sagittario.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci evidenzia come questa sia una settimana costellata di giornate particolari. C’è voglia di sbarazzarsi di un peso, ma anche di emozionarsi.