Oroscopo Paolo Fox 25 maggio, mercoledì pesante per Bilancia

Il celebre astrologo Paolo Fox, dopo aver interrogato le stelle, avvisa che la giornata del 25/5 si formerà sotto la Luna in Ariete

Rieccoci con il quotidiano oroscopo di Paolo Fox e la sua rubrica. In queste righe il celebre astrologo Made in Italy rivela che cosa riservano gli astri per tutti i dodici segni dello zodiaco per la giornata di mercoledì 25 maggio. Mancano sempre meno giorni alla fine del mese e tante questioni saranno al centro dell’attenzione. Parliamo di affetti, sentimenti ma anche di professione e aspetto privati. In questo mercoledì la Luna sarà in Ariete. Di seguito leggiamo le previsioni astrologiche non solo del proprio segno ma anche del proprio ascendente, che non va sottovalutato!

Oroscopo mercoledì 25 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Eccoci giunti a mercoledì, in cui disporrete di vari influssi planetari. Luna, Giove, Marte ma anche Venere vi saranno utili per le questioni sociali e amorose. Vi sentirete più potenti e forti degli altri, ma non correte il rischio di fare troppo. Oroscopo valido per chi vorrebbe lanciare una sfida!

Toro - Paolo Fox ricorda che l’amore è importante. Con la Luna nel segno nella seguente giornata, avrete tante cose da dire e riflettere. I risultati contano. Le stelle aiutano a trovare stabilità durante la stagione estiva, considerate anche i lavori a part-time. Fine mese che riaccende i fari sui sentimenti.

Gemelli - Periodo di immensa visibilità, potreste cavalcare l’onda e approdare verso traguardi lontani. Le crisi sembrano superate. In queste 24 ore potreste sentirvi spinti all’azione e al rinnovamento.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 25 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Periodo in cui siete immersi nella più totale confusione generale. Questo stato d’animo è aggravato per le coppie in cui il partner non prende le difese dell’amato/a o che si trovano distanti. Paolo Fox suggerisce di fare buon viso a cattivo gioco, in modo tale da preservare l’energia fisica. A volte è necessario scendere a patti con la realtà.

Leone - Giornata con la Luna che vi sorride. Avrete voglia di amare e di stare insieme ad altra gente. Quindi godrete di 48 ore benevole, ma poi, nel weekend, la Luna sarà strana. Momenti sottotono e anche sbadigliosi. Occhio a non correre il rischio di fare e dare troppo. Mercoledì valido per gli incontri.

Vergine - Giornata valida per pensare alle proprie condizioni di lavoro. Novità immediate. Detestate gli ostacoli, vorreste maggiore serenità. In amore sembrate dare l’impressione opposta, perciò possono esserci dei disaccordi.

Paolo Fox oroscopo 25 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non è una passeggiata rimanere sereni, specie in un periodo simile condito di pianeti opposti. Tutto ciò significa che siete vicini al punto di svolta, in cui risolvere dei problemi o sconfiggere un nemico. Mercoledì pesante, solo chi è più superficiale potrà stare sereno.

Scorpione - Mercoledì ideale per tirare in ballo certe questioni, anzi cercate di farlo entro venerdì. Alle porte del weekend l’oroscopo annuncia conflitti. In queste 24 ore, invece, sarà fattibile ripristinare un sentimento, forse avete alle spalle una storia finita in malo modo. All’interno di un rapporto potrebbero esserci dei problemi di intimità.

Sagittario - Buttatevi nella mischia, non sprecate tempo prezioso. Questa settimana sta per smuoversi un sacco. Nuovi progetti, programmi stanno per manifestarsi nel mese di giugno. Forse avete dei dubbi sentimentali.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 25 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata molto particolare e strana, sarà bene non dare niente e nessuno per scontati. Avete abituato male certe persone, che sembrano fare troppo affidamento su di voi, privandovi del vostro spazio. Mercoledì in cui essere prudentissimi.

Acquario - Settimana di sprint, ma anche di agitazione. Chi è alle dipendenze e deve rispettare degli orari, vorrà essere altrove in queste 24 ore. Voglia di togliersi un peso di dosso, reagite e sbloccatevi! Occhio alle piccole polemiche con un Cancro.

Pesci - Siete un segno fantasioso, ma è necessario che scendete a patti con la realtà. Mercoledì da usare per riflettere e per fare degli incontri. Sarà anche possibile prendere delle decisioni consistenti. Potrete voltare pagina dopo un amore finito male.