Oroscopo Paolo Fox 24 settembre 2022, sabato fastidioso per Pesci, Toro in recupero

Sabato 24 settembre la Luna in Vergine e l’oroscopo di Paolo Fox presenta delle previsioni imperdibili...

L’Oroscopo di Paolo Fox di sabato 24 settembre è pronto a descrivere in anteprima che giornata aspettarsi dalle stelle. La Luna sarà ancora in Vergine e questo weekend si arricchisce di agitazione e movimenti. C’è chi dovrà prendere una decisione e chi dovrà prestare attenzione alla sfera famigliare o sentimentale. Amore, soldi, lavoro, benessere, relazioni interpersonali e altro ancora, vediamo le previsioni astrologiche del 24 settembre 2022, dando un’occhiata anche le previsioni legate al proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 24 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita a fare attenzione a livello sentimentale, specie se c’è una persona che non è quella giusta per voi. La voglia di vincere sarà altissima.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro parla di un sabato di recupero. Ciò che prima desideravate, ora non vi interessa più. Reduci da un mese molto pesante o confuso. Abbattete delle diffidenze!

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi trova pensierosi ma anche grintosi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro spinge affinché ritroviate serenità. Non attendete che siano gli altri a darvi un segno positivo. In queste 24 ore pensate a ripristinare l’equilibrio interiore, cercando di capire che cosa vi interessa davvero.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova appariscenti. Giove vi mette al centro della ribalta e nel lavoro potreste avere molte cose da fare.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine segnala una grande forza provenire da Venere e dalla Luna: sfruttatela il più possibile.

Paolo Fox oroscopo 24 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia parla di un sabato particolare. L’amore si riassopirà nel mese di ottobre, intanto sinceratevi di non avere dei rimpianti. Concedetevi liberamente.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione invita a sanare gli equilibri e a tenersi a distanza dalle tensioni o dalle aggressività verbali.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vi trova ancora molto turbati. Nella coppia le discussioni non mancano, specie se si hanno dei figli. Tagliate i rapporti inutili.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 24 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno dice che la settimana è iniziata in modo pesante ,a in queste 24 ore dovrete cercare di cavarvi un po’ di spazio per voi stessi. Limitate gli sprechi.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario parla di un weekend in crescendo. Una passione o un hobby potrebbe trasformarsi in un qualcosa di più. L’amore migliora.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci descrive un sabato fastidioso con qualche attrito da risolvere.