Oroscopo Paolo Fox 24 settembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 24 settembre 2021 su amore, lavoro e salute, e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli stressati, Leone critico.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 settembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Si avvicina l’ultimo fine settimana di settembre, quali novità hanno in serbo gli astri per tutti i segni dello zodiaco? Che cosa bolle nel settore dedicato all’amore, al lavoro e alla salute? In evidenza, le previsioni astrali del noto astrologo della Tv italiana relative alla giornata di venerdì 24 settembre e rivolte ai 12 simboli zodiacali.

Oroscopo venerdì 24 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, un periodo interessante ma Marte è in opposizione, non date spazio alle situazioni che non valgono la pena viverle. A livello emotivo, in questo momento potete ricevere una rivincita. In campo lavorativo, non potete puntare i piedi, ci saranno dei cambiamenti anche se non lo desiderate. In salute, siete piuttosto agitati.

Toro - In amore, le coppie che hanno vissuto una crisi devono fare molta attenzione, la stanchezza che caratterizza questo periodo condiziona anche i rapporti interpersonali. In questi giorni avete voglia di cambiare ambiente di lavoro, ma con Saturno in aspetto contrario dovete fare attenzione al settore economico: negli ultimi tempi ci sono state troppe spese inutili. In salute, va un po’ meglio.

Gemelli - È una giornata positiva per l’amore. Se ci sono persone che vi interessano, avvicinatele con fiducia. In campo lavorativo, se avete un nemico, mandatelo fuori gioco. Se è possibile, prendetevi del tempo per fare una scelta e ricordate che i nuovi progetti sono favoriti. In salute, siete stressati, dovete riposare di più.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 24 settembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, giornata di recupero con la Luna nel segno. Grazie all’aspetto favorevole di Venere potete vivere qualcosa di bello. Se siete ancora single, cercate di frequentare più gente. In campo lavorativo, certe situazioni si sbloccheranno. Se avete un’attività indipendente, adesso è possibile mettervi in gioco. In salute, c’è una bella situazione astrale.

Leone - In amore, con Luna e Venere contrarie avrete un atteggiamento molto critico. Se ci sono stati problemi nella vita di coppia, bisogna affrontarli con molta attenzione. In campo lavorativo, è importante evitare discussioni, per un paio di giorni evitate ogni tipo di polemica. Per la salute è una giornata sottotono, cercate di riposare un po’.

Vergine - In amore, qualsiasi cosa accadrà in questa giornata sarà positiva. Se dovete affrontare una questione con un ex, è meglio accettare un compromesso. In campo lavorativo, alcuni nati nel segno hanno accettato un incarico importante. Bisogna andare avanti per la propria strada con fiducia e ottimismo. È una giornata stancante per la salute, avete bisogno di recuperare un po’ di energie.

Astrologia del giorno 24 settembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, gli ultimi giorni sono stati un po’ travagliati, forse c’è stata una certa lontananza fisica o psicologica. Per fortuna il peggio è passato, potreste chiedere conforto a una persona che nel tempo diventerà importante. In campo lavorativo, se avete cambiato lavoro è normale sentirvi frastornati. In salute, meglio non praticare attività pericolose.

Scorpione - In amore, per evitare qualche piccolo disagio cercate chiarimenti con il partner. Le coppie che hanno attraversato un periodo di crisi dovrebbero prendersi una pausa. In campo lavorativo, in questi due giorni non avrete voglia di perdere tempo con persone che ostacolano la vostra vita. In salute, lo stomaco è il vostro punto debole, curate di più l’alimentazione.

Sagittario - Se in amore c’è qualcosa da chiarire, è meglio farlo subito. Il vostro fascino non si discute. In campo lavorativo,, alcuni nati nel segno, nonostante tutto quello che hanno fatto negli ultimi anni, si sono sentiti messi da parte. Attenzione alle novità. In salute, non vi affaticate troppo.

Paolo Fox, oroscopo di venerdì 24 settembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, le prossime giornate sono importanti, anche perché Venere è in aspetto favorevole. Una persona Scorpione potrebbe darvi un buon consiglio. In campo lavorativo, in vista della fine dell’anno non si esclude la possibilità di fare cose nuove. Possono arrivare delle buone opportunità. In salute, recupero netto della forma fisica.

Acquario - In amore, vi sentite agitati. In questa giornata la Luna e Venere sono contrari. È la classica giornata in cui si può discutere per motivi banali. Per il lavoro, invece, è una giornata polemica: attenzione a ciò che dite. Nell’ambito lavorativo è facile vivere delle situazioni complicate, ma dovete essere forti. In salute, il vostro punto debole sono le caviglie e i piedi.

Pesci - In amore, ci sarà una buona energia e potrete vivere momenti piacevoli insieme al partner. Cercate di tenere sotto controllo il nervosismo e non create inutili polemiche. In campo lavorativo, se getterete i semi giusti, nelle prossime settimane potrete raccogliere le soddisfazioni che cercate. In salute, vi sentite bene.