Oroscopo Paolo Fox 24 novembre: verifiche d’amore per Cancro, ritorno di fiamma per i Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 novembre è pronto a rivelare la situazione astrologica della giornata di fine weekend per i 12 segni zodiacali. Giornata stancante e di pessimo umore per i nativi dell’Ariete. Per le persone della Vergine è un periodo buono per i sentimenti. Di seguito, le previsioni degli astri per questa giornata di domenica.

Oroscopo 24 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Avete un po’ di stanchezza addosso, vittime di qualche malore stagionale. Non riversate i piccoli malumori in amore. Nel lavoro ci sono cambiamenti da fare. Per alcuni di voi ci sono nuovi investimenti da fare, mentre gli altri cercano di risollevarsi economicamente. Non insistete su percorsi che non funzionano più, ne risentirebbe la vostra immagine.

Toro - Giornata importante come lo saranno i primi mesi del 2020. I cuori solitari hanno buone stelle ma se restano chiusi in casa nessuno può aiutarli. Per alcuni di voi ci sono conferme ed emozioni. Progetti nati o che stanno per nascere: da qualche tempo vince la voglia di puntare sul nuovo.

Gemelli - In questo periodo, coloro che sono stati fermi, che non hanno avuto occasioni di lavoro o che negli ultimi anni hanno subito un calo economico, sentono il bisogno di rimettersi in carreggiata. Il mese di dicembre vi permette di abbandonare percorsi negativi. Le amicizie che nascono adesso sono più facili da gestire. Dal 26 novembre Venere non sarà più in opposizione.

PNG Cancro - In famiglia potrebbe esserci una discussione ma rispetto agli ultimi mesi c’è più sintonia e voglia di fare. Le storie che sono nate male possono stoppare definitivamente. È il momento di fare le dovute verifiche in campo sentimentale.

Leone - Periodo in cui dovete fare una scelta che non vi piace, ma è utile per gestire il vostro futuro. Potreste chiudere o cambiare un’attività. L’amore può nascere all’improvviso. Se il vostro cuore è solo da qualche tempo, cercate di conoscere gente nuova. Le coppie longeve, dopo i silenzi di ottobre, possono trovare finalmente un equilibrio.

Vergine - Periodo buono per i sentimenti. Avete molta voglia di stare con gli altri e di iniziare un progetto per l’anno nuovo. Con un po’ di buona volontà tutto può cambiare, dovete solo mettere un punto fermo. Non si escludono trasferimenti, cambiamenti o nuovi settori. Da martedì Venere torna favorevole.

Paolo Fox oroscopo 24 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Nelle coppie c’è da discutere perché alcuni progetti devono essere rivisti. Qualcosa non va dal punto di vista economico oppure vi lamentate dell’assenza del partner: siete stanchi di fare tutto da soli. Tensioni nei rapporti professionali con le persone dell’Ariete, del Cancro e Capricorno. Aspettate un periodo migliore, ora non è il momento di fare qualche cambiamento. Alcune collaborazioni potrebbero interrompersi a fine anno.

Scorpione - La Luna entra nel segno e fino a mercoledì prossimo tutto può accadere. Gli studenti non sono contenti dei risultati ottenuti. Chi ha un’attività in proprio è costretto a chiedere aiuto a un legale o commercialista per risolvere alcune questioni burocratiche ed economiche. Domenica di recupero in amore: attenzione ai legami con l’Ariete e il Cancro.

Sagittario - Coloro che vogliono vivere forti emozioni devono darsi da fare. Se ci sono stati problemi in passato, possono essere risolti in questa giornata. Vi piacciono gli amori forti e competitivi ma con i nativi dello Scorpione e del Leone vi capita di perdere la pazienza.

Capricorno - Domenica particolare, tutto procede bene se non sollevate polveroni. Se nei giorni scorsi avete discusso sia in amore che con gli amici, meglio stare alla larga. Uscite da un periodo pesante, scarico di novità. Ora è arrivato il momento di fare un pieno di energia.

Acquario - Un’altra giornata importante per i sentimenti. Di solito, siete controversi sia in amore che nelle relazioni. Siete attirati da persone complicate, magari per paura di vincolarvi preferite amori difficili. Novità per le coppie formate da poco, potrebbero vivere un momento di grande emozione. Cercate di ritagliare un po’ di tempo per voi stessi.

Pesci - Questo cielo riesce a darvi una grande spinta verso gli altri. Se volete bene a qualcuno avrete modo di dimostralo da martedì, quando Venere tornerà nel segno. In alcuni casi potrebbe esserci un ritorno di fiamma, un amore del passato può tornare protagonista anche solo nei vostri pensieri. Il 2020 parla di novità, di vittoria.