Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2023: vigilia di Natale vulcanica per Bilancia

Domenica 24 dicembre la Luna transita in Gemelli. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per domenica 24 dicembre 2023? La viglia di Natale si prevede molto festosa e gioiosa, anche se non per tutti sarà così. Qualche segno, infatti, si ritroverà a trascorrere 24 ore strane. Approfondiamo attraversi le previsioni astrologiche di Paolo Fox di domenica 24 dicembre 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 24 dicembre Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Via libera alle idee, qualunque esse siano saprai darti da fare. In questa vigilia di Natale l’aria profumerà di novità amorose: una persona potrebbe farti perdere la testa.

Toro – Segnala una buona partenza. Saprai ultimare tanti progetti, ma le storie di lunga data avranno delle complicazioni.

Gemelli – Paolo Fox consiglia di affrontare queste 24 ore con rinnovato ottimismo: la Luna sarà nel tuo segno. Massima prudenza nel lavoro, perché qualcuno potrebbe farti infuriare.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Si prospetta una vigilia di successo: raggiungerai traguardi importanti sua nel lavoro che nello studio. In amore dovrai fare attenzione alle richieste del partner e tenere a bada la gelosia.

Leone – Conflitti lavorativi. Ritagliati del tempo per l’amore e valuta una dieta che ti ridoni energia.

Vergine – Si consiglia di non fissarsi con i problemi sciocchi. Non puntualizzare ogni cosa: sarai molto critico.

Paolo Fox oroscopo 24 dicembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Nel lavoro e nello studio ci sarà un miglioramento. In amore ritroverai fermezza e stabilità. Sarai vulcanico.

Scorpione – Via libera ai progetti di lavoro e alle strategie d’azione. Non rivangare il passato in amore: vai avanti.

Sagittario – In queste 24 ore dovrai recuperare delle faccende pratiche e professionali. Chi è single dovrà cercare l’amore.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 24 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Domenica valida per compromessi e contratti. Sarai pieno di fascino in amore e le amicizie si riveleranno importanti.

Acquario – Recupera energie e non stancarti. In amore c’è aria di crisi, per cui valuta un cambiamento. La tua forza d’animo ti sarà di grande ausilio.

Pesci – Una persona potrebbe tirarti nel mezzo di una scomoda situazione: non farti coinvolgere da lei. Ti attende una serata migliore.