Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2022: venerdì con le emozioni a metà per Scorpione

Venerdì 23 settembre la Luna transita in Vergine e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni astrologiche imperdibili...

L’Oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 settembre è pronto a svelare che venerdì attendersi. A livello astrologico si pone in risalto la transizione della Luna in Vergine. In queste 24 ore l’autunno farà il suo debutto ufficiale e quindi molte cose varieranno. Amore, soldi, lavoro, benessere, relazioni interpersonali e molto altro ancora, vediamo subito le previsioni astrologiche del 23 settembre 2022, ricordando di dare una sbirciata anche le previsioni legate al proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 23 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete spinge a fare chiarezza su tutto ciò che non va, specie se c’è una persona che limita il vostro raggio d’azione.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro auspica che le recenti giornate siano state prive di tensione, altrimenti dovreste cercare di sbarazzarvene in queste 24 ore. Organizzate un incontro nel weekend. Mettetevi in gioco e riordinate le idee.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli descrive un venerdì agitato ma comunque vincente nel suo complesso. State affrontando delle situazioni con grande forza ed energia, avanti tutta!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro riporta un venerdì valido con priorità al lavoro. Dovrete sistemare delle questioni, anche perché potrebbero esserci state delle dispute. Nelle relazioni, sarete propensi a dare un ultimatum.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone segnala che l’ottimo aspetto di Giove è destinato a mettere in gioco svariate situazioni che vi coinvolgono. Incontri, separazione lampo, matrimonio fast, un progetto...

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine evidenzia la presenza di Luna e Venere nel segno. Piccole preoccupazioni riguardo a figli o persone care.

Paolo Fox oroscopo 23 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia non si presenta sotto una bella luce perché non mancheranno alcuni dubbi. Sarete tentati dal mollare tutto, ma le stelle dicono che potrete superare questa fase particolare. Tenete sotto controllo la vostra forma fisica.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione parla di un venerdì con le emozioni a metà. A quanto pare ci sarà poca chiarezza, ma nel weekend la situazione migliorerà.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario descrive un venerdì attivo, positivo e ottimista, ma attenzione alla stanchezza che sarà in agguato!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 23 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi coglie con la testa tra le nuvole. Certe persone vi cercano solo quando hanno un problema da risolvere: non è giusto!

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario annuncia 24 ore promettenti che fanno da apripista ad un mese, quello di ottobre, ricco di emozioni. Potrete ambire al successo, avrete delle ottime chance.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vi trova ancora stanchi e questa situazione dovrebbe protrarsi fino al 29 del mese corrente. Il 2023 sarà un anno che vi premierà.