Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2022: mercoledì di riscatto per Scorpione, Pesci agitato

Mercoledì 23 novembre la Luna transita in Sagittario e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 novembre apre le porte ad un mercoledì interessante ed incisivo per molti segni zodiacali. In queste 24 ore ci sarà il novilunio, inoltre la Luna transiterà in Sagittario. C’è chi avrà dei problemi da superare, chi sarà agitato come ad esempio i nati dell’Ariete e del Pesci, e c’è chi avrà una giornata di riscatto, tipo lo Scorpione. Approfondiamo attraverso le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 novembre 2022.

Oroscopo 23 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete parla di confronti positivi e invita a prestare più attenzione alla sfera amorosa. Possibili fastidi fisici o problemi da superare, attenetevi alle prescrizioni.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro prevede un mercoledì di ritorni al passato. Potreste discutere con un ex. State attenti.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli parla di situazioni imbarazzanti. Forse avete sentito qualcosa sul vostro conto? Date tempo al tempo. Nella coppia sembra esserci una certa distanza.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro invita a guardare al futuro con rinnovata serenità. Non sarà un mercoledì eccezionale, ma risalirete la china. Il 2023 porterà dei vantaggi e la realizzazione di un vostro sogno.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi mette in guardia dalla contrarietà della Luna. In serata vi sentirete molto stanchi.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine annuncia una pausa, valida per sistemare tutto quello che non va. Problemi da risolvere sul piano personale o fisico.

Paolo Fox oroscopo 23 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia apre le porte ad una seconda parte dellasettima davvero interessante. In queste 24 ore avvertirete delle piacevoli emozioni. Possibili risposte d’amore.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione parla di un mercoledì di riscatto. Potrete parlare con una persona di un certo spessore, ma occhio alle polemiche.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vi trova pieni di buone idee. L’amore risulterà agevolato.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 23 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno fa presente l’importanza dell’amore nella vostra vita. Mantenete i vostri impegni e non togliete tempo ai sentimenti. Qualcuno potrebbe muovere una critica al vostro essere testardi.