Oroscopo Paolo Fox 23 novembre 2021: previsioni astrologiche da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 23 novembre 2021 e le previsioni delle stelle su amore, lavoro e salute: Capricorno testardo, Acquario giù di corda.

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 novembre 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Giorno nuovo, capitolo nuovo! Curiosi di sapere che cosa accadrà a livello amoroso, lavorativo e salutare? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di martedì 23 novembre e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo martedì 23 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, nel mese di dicembre i single potrebbero fare un incontro speciale. Dovete assolutamente credere in voi stessi e nei vostri talenti. In campo lavorativo, ignorate le persone ambigue e state lontani da situazioni pericolose. In salute, trovate un po’ di tempo per gli esercizi fisici.

Toro - In amore, questa Luna favorevole porta qualcosa di nuovo, ma attenzione alle parole di troppo. In campo lavorativo, il prossimo anno sarà favorevole, avrete buone risorse da sfruttare. In salute, serata all’insegna del nervosismo.

Gemelli - In amore, il Sole va in opposizione, le coppie che hanno vissuto una crisi profonda devono stare attente. In campo lavorativo, qualcuno cerca di fermare la vostra creatività. È il caso di fare ordine nella vostra vita. In salute, è una giornata migliore.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 23 novembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, è il momento di fare una pausa di riflessione, soprattutto se vi siete resi conto che la vostra relazione non funziona. In campo lavorativo, c’è una forte tensione, in questa giornata siete in conflitto con qualcuno. Arrivano delle proposte per i giovani. In salute, possibile lieve calo fisico.

Leone - In amore, per i cuori solitari ci sono delle buone novità, se c’è da discutere o da fare qualcosa, questa è la giornata adatta. In campo lavorativo, non lasciatevi scoraggiare dai risultati scarsi delle ultime settimane. Voi pretendete sempre il massimo da voi stessi. In salute, in questo periodo sono favorite le cure.

Vergine - Non togliete tempo all’amore per dedicarvi al lavoro. Se avete un rapporto con Sagittario, Pesci o Gemelli prendetevi una pausa di riflessione. In campo lavorativo, per i giovani che hanno voglia di fare e andare avanti ci sono belle proposte. In salute, vi sentite molto meglio.

Astrologia del giorno 23 novembre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, se il rapporto di coppia è appesantito potrebbe nascere qualche discussione. Dall’inizio di questo mese non riuscite a trovare il giusto equilibrio. In campo lavorativo, se dovete fare un cambiamento importante, pensateci bene. In salute, meglio non strafare, l’energia è in calo.

Scorpione - In amore, la Luna è ancora favorevole, non rimandate a domani le cose che potete fare adesso. Le coppie che devono risolvere un problema hanno tutto il tempo per venirsi incontro. In campo lavorativo, avete una grande volontà e una grande voglia di vincere una sfida. In salute, potreste accusare qualche fastidio muscolare.

Sagittario - In amore, il Sole è nel vostro segno e domani Mercurio transiterà nel vostro spazio zodiacale. La vitalità non vi manca, però, cercate di limitare la gelosia che potrebbe arrivare all’improvviso. In campo lavorativo, grazie ai contatti con persone di altre città potrebbero nascere occasioni interessanti. In salute, energia in miglioramento.

Paolo Fox, oroscopo di martedì 23 novembre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, anche in questa giornata la Luna è in opposizione, quindi cercate ignorare le polemiche fino a domani mattina. Siete un segno testardo, ecco perché la spuntate sempre nella vostra vita, ma questa giornata invita a non strafare. In salute, potreste avere qualche malessere.

Acquario - In amore, approfittate di questo momento per chiarire qualcosa d’importante. Momento positivo per le nuove storie d’amore. In campo lavorativo, se qualcuno in passato ha cercato di fermarvi, adesso potreste essere voi a farlo. In salute, in questa giornata potreste sentirvi un po’ giù di corda.

Pesci - In amore, anche in questa giornata la Luna è favorevole insieme a Venere e Marte. Mercurio aiuta i nuovi incontri. È una giornata che inizia con un grande recupero psicofisico ed è davvero bello di ritrovare la voglia di fare. Nel complesso, è una giornata rilassante.