Oroscopo Paolo Fox 22 settembre 2022, giovedì di contrastanti emozioni per Cancro

Giovedì 22 settembre con Luna calante in Leone e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

Prosegue la rubrica dedicata all’oroscopo di Paolo Fox con analisi del giorno 22 settembre 2022. Si entra nel vivo della settimana con la Luna calante in Leone. Per alcuni segni sarà una giornata pesante, affaccendata e stancante. Non per tutti andrà così perché qualcuno godrà del favore stellato, come nel caso del Gemelli o del Leone. Ma vediamo nello specifico che cosa hanno in serbo gli astri per ciascun segno zodiacale.

Oroscopo 22 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita i separati a guardarsi attorno. Giove porta una bella ventata di positività, ottima per chi studia o deve sostenere un esame.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro parla di un giovedì stancante: rischierete di infuriarvi.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli descrive una giornata serena nel suo complesso. La fortuna sorride a coloro che hanno delle trattative o dei contratti in corso.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi vede alle prese con faccende professionali non proprio facili da gestire. Tutto ciò comporta stress e una visione offusca del futuro. Anche se fuori siete ottimisti, dentro di voi provate delle contrastanti emozioni.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice che la Luna dona forza e in questa settimana sarete i veri vincitori.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi vede lottare con dei problemi dovuti dagli atteggiamenti altrui ma anche da voi stessi. Il passato vi ha regalato troppe amarezze, ma cercate di non pensarci.

Paolo Fox oroscopo 22 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia sostiene che avrete a che fare con un giovedì interessante e di grande riscatto. La Luna favorisce le questioni personali.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vi mette in guardia dalla Luna contraria. Occhio alle questioni professionali, personali e di studio. Dubbi in amore. Tensioni tra genitori e figli.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario segnala l’avvio di un periodo di rinnovamento con la Luna in aspetto favorevole. Le capacità di azione non mancheranno. Le coppie solide possono pensare ad allargare la famiglia.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 22 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi trova stanchi o disagiati a causa della partenza di questa settimana. La voglia di agire sarà proprio scarsa in queste 24 ore.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario segnala fatica fisica. Luna opposta, dovrete rimettervi in pari. Occhio alle tensioni del passato!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci parla di confusione all’interno della vostra vita. Forse sarete preoccupati per delle faccende pratiche o per il lavoro. Anche la famiglia potrebbe incupirvi un po’.