Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre: Bilancia in recupero, giornata storta per i Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre annuncia novità a dir poco sorprendenti. Periodo conflittuale per le persone del Leone. Aria di cambiamento per i nativi della Vergine. Di seguito, le previsioni degli astri su lavoro e amore della giornata di martedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 22 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - Venite fuori da una settimana pesante, martedì e mercoledì dovete recuperare terreno. Novembre sarà il mese migliore in amore e potreste avere la possibilità di rimettervi in gioco. Negli ultimi tempi avete avuto la sensazione di aver fatto tanto ma in cambio avete ricevuto poco. Rivedete alcuni conti.

Toro - In questi giorni potete fare molte cose, ma gradualmente. Per alcuni di voi, queste 48 ore saranno efficaci. Gli altri, invece, avranno qualche disagio. Si nota qualche rallentamento a livello fisico ma nulla di scoraggiante. La fine dell’anno canta vittoria, arrivano periodi importanti per fare qualcosa in più.

Gemelli - Siete persone divertenti, amate sorridere, fare scherzi e sorridete anche nelle situazioni più difficili. Sabato e domenica, coloro che hanno vissuto una crisi potrebbero appacificarsi. Se c’è stato un problema, è meglio risolverlo entro la fine mese.

PNG Cancro - Saturno non si è ancora allontanato dal vostro segno. In questi giorni, però, avete le spalle larghe e riuscite a farvene una ragione. Cercate di fare meno polemiche con i nativi dei Pesci e della Vergine, in questo periodo sono pignoli. In questi giorni dovete rivedere alcuni rapporti d’amicizia e quelli d’amore.

Leone - Periodo conflittuale, entro novembre dovete sistemare alcuni conti in sospeso. In questa giornata di martedì non accettate soprusi e nemmeno i toni alti. Nell’ambito lavorativo c’è chi alza la voce o chi rivendica i propri diritti. Sono due giornate impetuose e forti.

Vergine - Periodo di discussione per coloro che hanno un amore importante. Chi ha dei figli, una famiglia, deve parlare di un trasferimento o un cambiamento. Nell’aria c’è troppa tensione. Qualsiasi cosa ci sia di sbagliato o di difficile, dovete discutere entro e non oltre la fine del mese di ottobre.

Paolo Fox oroscopo 22 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Nella prima parte della settimana si recupera. Sentite la necessità di parlare e vivere belle emozioni. Da fine mese le cose cambieranno. Gli ultimi tre weekend sono stati davvero pesanti, invece nel prossimo weekend avrete un’ottima Luna nel segno. Potreste raggiungere quella tranquillità tanto agognata.

Scorpione - Martedì e mercoledì siete spinti a prendere tutto di petto. Spesso vorreste buttare tutto all’aria ma poi ci ripensate e capite di aver esagerato. Se tra luglio e agosto c’è stato una disputa o un allontanamento, ora è possibile ripensarci. Da giovedì grandi emozioni in vista.

Sagittario - Siete molto attenti all’aspetto fisico di una persona. Amate le persone vive e intense. L’amore diventa più bello se trovate qualcuno con cui potete vivere grandi emozioni e programmare eventi o viaggi. Avete bisogno di relazioni vere.

Capricorno - Tra martedì e mercoledì cercate di non fare oltre le vostre possibilità, soprattutto in campo economico. Giovedì e venerdì sono due giornate migliori. Siete razionali e volete eliminare il superlusso dalla vostra vita. State costruendo qualcosa d’importante per il prossimo anno, un progetto che coltivate già dal mese di agosto.

Acquario - Avendo le stelle conflittuali, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di evitare le discussioni e le polemiche. Nelle giornate di martedì e mercoledì cercate di non fare troppo, e non gestite le relazioni con altre persone con troppa tensione addosso. Queste due giornate portano fatica e qualche fastidio fisico.

Pesci - In queste ore dovete superare un piccolo contrasto che riguarda la vita di coppia. Anche se questa giornata di martedì nasce storta, in serata regala sorrisi a coloro che sono soli da troppo tempo. Sorprese in arrivo a fine ottobre.