Oroscopo Paolo Fox 22 novembre: Vergine a rischio, telefonata importante per Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 novembre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Giornata vantaggiosa per i nativi del Toro, mentre per le persone dello Scorpione è un periodo strampalato. Nel dettaglio, le previsioni dei pianeti e delle stelle per questa giornata di venerdì.

Oroscopo 22 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Periodo di recupero, avete una grande voglia di fare l’amore e, soprattutto, di trovare la vostra anima gemella. In coppia ci sono delle decisioni da prendere. Nel campo lavorativo, molti di voi stanno cercando di ottenere dei risultati sperati per dimostrare agli altri quanto valete. Forza e coraggio.

Toro - Giornata a vostro vantaggio. Tra qualche ora Venere sarà favorevole: ritorni di fiamma o decisioni da prendere in famiglia. Se ultimamente avete avuto problemi economici, avrete tempo per agire e fare meglio. Coloro che hanno iniziato da poco a lavorare, agli inizi dell’anno prossimo avranno una bella riconferma. Grandi novità per chi si impegna al massimo.

Gemelli - Giornata nervosa ma in questo weekend avrete un grande cielo. Evitate di agitare le acque in amore, poiché da martedì prossimo potreste avere un’altra opinione. In breve, se adesso allontanate una persona, potreste pentirvi. I più giovani devono prendere delle decisioni che riguardano il futuro. Soluzioni legali e novità nel campo lavorativo.

PNG Cancro - Anche se vi fate prendere dal panico o dalla malinconia, l’oroscopo di Paolo Fox vi invita a reagire e a guardare sempre avanti. Chi pensa al passato ha difficoltà ad andare avanti. Dovete essere molto forti. Coloro che hanno chiuso una relazione importante potrebbero essere stupiti di aver trovato un altro amore. Anche se adesso il vostro rapporto è molto difficile da gestire, da dicembre tante cose cambieranno.

Leone - Il vostro è un segno tenace e molto forte. Nel mese di novembre avete avuto la possibilità di capire come vivere un amore. Entro al fine del mese avrete la possibilità di chiudere le cose che non vi piacciono più. L’amore c’è oppure va ricercato.

Vergine - Venere sta per diventare favorevole. Se stai avendo a che fare con una persona che vi crea qualche problema, anche per motivi di lavoro, oppure c’è stata una lontananza si potrà recuperare. In effetti, non sono problemi che vi riguardano, anzi, vi causano difficoltà in casa e discussioni per una vendita, un trasferimento. Evitate di trasformare i vostri patemi in ansia altrimenti rischiate grosso.

Paolo Fox oroscopo 22 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche se le cose vanno meglio rispetto ai giorni passati, è opportuno capire chi vi stima e chi rema contro di voi. Al livello sentimentale, qualcuno pensa di non essere ripagato rispetto a quello che dà. Altri, invece, pensano di voltare pagina. La storie in crisi potrebbero avere qualche dubbio di troppo.

Scorpione - Periodo strampalato. Coloro che hanno un lavoro sono costretti a cambiare e ad affrontare qualche crisi. Le distrazioni si pagano care. Dovete fare attenzione a piccole infiammazioni, fastidi cutanei. Siete un po’ stanchi. Amore intenso e importante nel weekend.

Sagittario - Coloro che hanno una relazione da anni sono distratti da un’altra persona e devono fare molta attenzione. In coppia dovete risolvere i problemi di noia. Avete voglia di cambiare vita: viaggiare, trasferirsi in un’altra città oppure raggiungere una persona lontana. Il weekend migliora le cose.

Capricorno - Giornata importante: potreste ricevere una telefonata, un messaggio. Cambiamenti in arrivo: cambiare gruppo, ruolo o fare cose nuove e diverse. Questo cambiamento è dovuto a Giove e Saturno, che presto transiteranno nel vostro segno.

Acquario - Con le persone del Capricorno, dell’Ariete e dei Gemelli possono nascere buone intuizioni. Questo è stato un periodo buio per il campo economico, ora potete trovare una soluzione. Coloro che hanno fatto investimenti o iniziato un nuovo percorso, non devono scoraggiarsi.

Pesci - In questa giornata, la Luna non è più in opposizione. Se ultimamente avete vissuto una crisi, ora potete recuperare. Chi lavora come dipendente non ha niente di cui preoccuparsi. Chi ha un’attività part-time, invece, deve trovare nuove strategie per essere riconfermato oppure investire diversamente per avere maggiori entrate.