Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2022: martedì grintoso per Ariete, soddisfazioni per Aquario

Martedì 22 novembre la Luna calante in Scorpione e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 novembre 2022 apre le porte ad un martedì promettente e con un cielo ricco di transiti. La Luna in Scorpione si accinge a chiudere il suo giro della fase calante, preparandosi al novilunio di mercoledì. Cosa aspettarsi dalle stelle in queste 24 ore? Qualcuno avrà delle positive soddisfazioni, tipo i nati dell’Aquario, e qualcun altro avrà una giornata grintosa, tipo l’Ariete. Approfondiamo nelle prossime righe, leggendo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 22 novembre 2022.

Oroscopo 22 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete dice che la settimana entra nel vivo offrendovi una grande carica. La grinta e la spinta non mancheranno, ma sarà bene procedere passo passo. Il futuro si presenta promettente. Eventuali progetti troveranno la luce entro il prossimo gennaio.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro descrive un martedì complesso, con possibili conflitti di piccola entità. Cercate di stare alla larga dalle discussioni, specie nel lavoro o con un ex.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli tiene in considerazione la settimana sottotono che state vivendo, ma ciò non significa che tutto andrà male. Dovrete soltanto essere più prudenti in amore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi trova ispirati e con una Luna positiva. Possibili ripensamenti generali. Vi attende una settimana interessante per quanto riguarda la sfera lavorativa o pratica.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone invita a non farsi coinvolgere da alcune emozioni negative dovute alla Luna contraria.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi trova indaffarati in queste 24 ore. Occhio allo stress. Affrontate una certa discussione senza procrastinare.

Paolo Fox oroscopo 22 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia parla di un momento particolare della vostra vita. Forse non siete riusciti a realizzare qualcosa? Fatevi scivolare tutto di dosso, verso giovedì la situazione migliorerà.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vi trova spaesati a causa della Luna nel vostro segno. Nella vostra mentre frulleranno troppi pensieri.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita ad attendere giovedì e venerdì, perché in quel momento si verificheranno delle buone transizioni. Progetti per i giovani, anche lontano da casa. Amore al top, incontri speciali in arrivo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 22 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno descrive un martedì impegnativo. Necessitate di conferme e di esplorare nuovi orizzonti.

Aquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Aquario vi trova nel mezzo di una giornata impegnativa e avvisa che potrebbero emergere delle belle soddisfazioni. Eventuali ritardi potranno essere recuperati.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci si forma sotto una settimana confusa. Cercate di rilassarvi il più possibile e fate attenzione agli scontri che potrebbero nascere col partner. Presto chiuderete i conti con tutte quelle situazioni fastidiose.