Oroscopo Paolo Fox 22 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Bilancia nervosa, Acquario ribelle

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 22 giugno e le previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali: emozioni belle per Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno dello zodiaco. Per i nativi del Toro ci sono alcune questioni da definire bene. Per le persone della Bilancia si prospetta un lunedì nervoso. In primo piano, le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 22 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata abbastanza pesante con Mercurio in aspetto critico, sentite la necessità di affrontare problemi legati al giornaliero, ai soldi, alla burocrazia, ai contratti. L’amore richiede massima prudenza.

Toro - Entro novembre avete bisogno di definire bene alcune questioni legate all’amore, alla casa, alla famiglia. Fra l’altro, questa è una giornata che permette di fare qualcosa di più. Anche se adesso è ancora tutto fermo a causa degli ultimi avvenimenti, nelle vostre speranze avete ancora una grande voglia di cambiare.

Gemelli - Le stelle hanno sempre invogliato il vostro segno, soprattutto nei momenti difficili. Entro luglio molti di voi potranno arrivare a delle buone conclusioni.

Previsioni astrali di lunedì 22 giugno: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Per voi è molto importante avere la Luna nel segno, perché il vostro segno è governato dall’astro lunare. Quindi, in questo lunedì porta belle emozioni. Anche gli uomini più forti nati sotto il segno del Cancro, quando vivono delle emozioni speciali si commuovono.

Leone - Siete sempre sul sentiero di guerra, forse siete arrabbiati per come siete stati trattati di recente. D’altronde, siete delle persone piene di orgoglio e non vi arrendete mai. Ecco perché preferite non perdere tempo con persone che vorrebbero creare problemi nella vostra vita. Fate bene a non arrendervi, ma ogni tanto è necessario anche un po’ di relax.

Vergine - Siete tra i segni che riescono a superare meglio qualsiasi tipo di difficoltà. Siete capaci di fare tanto nelle relazioni legate al quotidiano, nelle questioni di lavoro. Agosto sarà il mese migliore per i sentimenti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete molto nervosi. Avete voglia di lasciare una situazione di lavoro che non interessa più, di portare avanti un cambiamento, però, per insoddisfazione. In amore sembra che ci sia qualcosa di più, le coppie hanno voglia di trovare una soluzione ai loro problemi.

Scorpione - In questo lunedì siete forti. È importante il fatto che entro novembre potrete mettervi in gioco di nuovo, anche se negli ultimi tempi avete chiuso una collaborazione o avete ricevuto un no. Il popolare astrologo di Rai 2 ci tiene a ricordarvi che quando le strade s’interrompono dovete percorrere altre strade. Quindi, tenetevi pronti a cambiare gruppo, ruolo, ufficio entro il prossimo anno.

Sagittario - Entro giovedì avrete l’opportunità di dire ciò che pensate. Siete un segno molto forte che in certi casi volete determinare il futuro degli altri. Ecco perché accettate poco gli ordini e avete detestato vivere chiusi in casa in questi mesi di lockdown. Questo può aver penalizzato l’amore: si riparte da quasi zero!

Paolo Fox oroscopo 22 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Scacciate via i pensieri negativi, perché in amore e nel lavoro c’è una lenta ma graduale crescita. C’è chi sa già dove andare e chi, invece, ha visto chiudersi un portone e adesso è in attesa di novità. Potreste anche fare poche cose oppure nei prossimi mesi dovrete accontentarvi, ma ciò che conta è raggiungere la tranquillità. Questo è un anno che regalerà perle di saggezza in amore.

Acquario - Siete ribelli: da quando nel 2019 Urano è in transito conflittuale vi state comportando in maniera diversa e questo è un punto a vostro favore. In amore, in questo periodo le stelle sono di grande aiuto.

Pesci - Finalmente potete vuotare il sacco! Potreste assumere un atteggiamento critico e magari rimproverarvi per le scelte d’amore un po’ pesanti che avete fatto nel passato. Già dal mese di marzo potreste essere in crisi o in grande dubbio a livello sentimentale. Questa giornata d’inizio settimana aiuta i vostri intenti!