Oroscopo Paolo Fox 21 settembre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 settembre è pronto. Il famoso astrologo della Tv annuncia che non sarà una giornata particolarmente vivace per i nativi dell’Ariete. Mercurio e Venere, invece, aiuteranno i single dei Gemelli a trovare un nuovo amore. Di seguito, le previsioni su amore e lavoro della giornata di sabato per tutti i segni dello Zodiaco.

Oroscopo 21 settembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Dal punto di vista sentimentale, questa giornata di sabato non è particolarmente vivace. Anche coloro che hanno una storia stabile hanno dovuto verificarla oppure hanno dovuto affrontare dei discorsi un po’ severi con il partner. Fate attenzione a un po’ di nervosismo o alla stanchezza accumulata, può creare disagi.

Toro - In questa giornata avete bisogno di rilassarvi. Troppi stati ansiosi vi opprimono. Siete delle persone possessive e diventate troppo protettive nei confronti dei vostri cari. Siete sempre più in ansia e preoccupati per le persone amate che per voi stessi.

Gemelli - Con Mercurio e Venere nel segno si può anche pensare a un nuovo amore. Chi è sposato o ha una bella storia deve evitare complicazioni nel campo del lavoro. Se in amore parlate di un problema lavorativo o economico, potreste rischiare di sentirvi molto male.

PNG Cancro - Molti di voi stanno vivendo dei momenti carichi di tensioni. Alcuni hanno affrontato degli esami che hanno portato stress. Questa è stata una settimana piena di agitazione. Dovete fare le cose con molta calma, altrimenti peggiorate le situazioni. In amore evitate complicazioni.

Leone - Un fine settimana interessante per coloro che vogliono concedersi qualcosa in più in amore. È il momento giusto per verificare la tenuta di un rapporto. In amore siete più affascinanti del solito.

Vergine - Questo sabato sarà stressante. Vi state proiettando in numerose situazioni per il futuro. State cambiando così tanti progetti che per voi è normale essere agitati. Domenica andrà meglio, ma dovete essere prudenti in amore.

Paolo Fox oroscopo 21 settembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Negli ultimi tempi avete avuto troppe tensioni di lavoro oppure vi siete preoccupati per lo studio o vi siete bloccati per via di un progetto tosto. Questa giornata di sabato 21 settembre dedicatela completamente ai sentimenti o all’amicizia. Dovete stare con persone che nutrono profonda stima nei vostri confronti. Nel lavoro ci sono troppi ostacoli da superare e troppe responsabilità sulle spalle.

Scorpione - Negli ultimi tempi, soprattutto il periodo estivo, avete vissuto diverse tensioni ed emozioni difficili da affrontare. Facendo alcuni tagli oppure revisionando alcuni rapporti, potreste andare molto lontano. Con l’avvicinarsi del mese di ottobre vi renderete conto che qualcosa è cambiando. L’amore riprende quota.

Sagittario - Questo è un sabato sottotono, qualcuno si è reso conto che le cose non funzionano più. Dovete stare calmi, Marte crea tensioni ma porta anche belle emozioni e incontri fortunati. Questo è un periodo di creatività, avete voglia di fare e di disfare a vostro piacimento. Se state organizzando qualcosa, potreste avere qualche ritardo.

Capricorno - Siete molto concentrati sul lavoro, e avete pochissimo tempo da dedicare all’amore. Nel campo amoroso c’è un rallentamento, forse il vostro partner non è più dalla vostra parte e ha smesso di sostenervi. Alcune coppie non dialogano più tra di loro per paura di discutere. Prestate attenzione.

Acquario - Arrivano tempi migliori. Ciò non vuol dire più lavoro e più responsabilità. Dovete dare più spazio alla vita privata e dedicare più tempo a voi stessi. Programmate un fine settimana in compagnia o con voi stessi. È il momento di dare il giusto spazio a tutte le cose che vi piacciono.

Pesci - Attenzione ai ripensamenti. Il vostro è un segno che non dimentica, magari non avete scordato un’offesa ricevuta all’inizio del mese di settembre. Per ora c’è molta confusione mentale, ma entro la fine dell’anno e per tutto il 2020 è possibile ottenere una rivincita. Chi sta attraversando una crisi di coppia, entro ottobre capirà da che parte andare. Dovete fare tutto con la massima calma: la distrazione può causare problemi.