Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2022, mercoledì di pressione stellare per Acquario

Mercoledì 21 settembre Luna stabile in Leone: oroscopo Paolo Fox evidenzia un cielo astrologico importante

L’oroscopo di Paolo Fox rivela la giornata del 21 settembre segno per segno. In questo mercoledì avremo a che fare con la Luna calante in Leone. C’è chi godrà di eccellenti influssi, come nel caso dell’Ariete che avrà Marte e Giove dalla sua parte, e c’è chi dovrà fare molta attenzione. Vediamo nello specifico cosa hanno in serbo le stelle per questa giornata leggendo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 settembre 2022.

Oroscopo 21 settembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete descrive un’interessante giornata con Luna, Marte e Giove favorevoli. È giunto il momento di scendere in pista e farsi notare. Bene i progetti, ma occhio a non fare le cose di fretta e furia!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro annuncia un mercoledì pieno di fastidi dovuto a chiacchiere, pettegolezzi e maldicenze. Fatevi scivolare ogni cosa di dosso. Il vostro corpo richiede maggiore tranquillità, quindi superate eventuali timori e preoccupazioni.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli segnala 24 ore di recupero. La Luna rinforza e, all’interno delle relazioni interpersonali, si evidenzia una condizione migliore del solito.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro invita a stare lontani dalle complicazioni, ma cercare comunque di relazionarsi con gli altri. Sembrano esserci delle situazioni incerte che vi confondono e portano fastidio o disagi anche nella sfera amorosa. Andrà meglio nel weekend.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone spinge a farsi valere. Con la Luna nel segno la forza non mancherà, anzi!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vuole che dedichiate più attenzione ai vostri cari. Chi è single dovrebbe farsi avanti perché alcuni incontri si prospettano interessanti.

Paolo Fox oroscopo 21 settembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vede scemare la tensione che vi ha investito tra lunedì e martedì. Il peggio potrà dirsi passato!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dicono che le prossime 48 ore lasciano a desiderare. Sarete suscettibili con ogni cosa, ma non dovrete tirare troppo la corda.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario annuncia un lieto cielo astrologico. Le prossime 48 ore, con una buona Luna e un Giove favorevole, le emozioni saranno valide. Mantenete sempre la calma, senza agitarvi troppo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 21 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi vedono uscire da una recente sofferenza. Vi state impegnando molto perché siete ambiziosi. Risultati concreti in arrivo per i Capricorno testardi e preparati. Occhio ai possibili colpi bassi dovuti a Giove contrario.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario annuncia un mercoledì in cui la pressione sarà alle stelle. Gli eventi vi scombussolano e questo vi rovina i rapporti. Chi è sposato o ha dei figli, dentro di sé rifiuta tutto ciò che è d’obbligo o imposto.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci invita a portare pazienza in amore, almeno fino al giorno 29. Ottobre vi leverà di torno ogni tensione. Aspettatevi un mercoledì agitato anche sulle questioni di famiglia o personali. I single hanno paura di soffrire e quindi procrastinano delle decisioni.