Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2022: lunedì fiacco per Gemelli, tira e molla per Pesci

Lunedì 21 novembre la Luna transita in Scorpione e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’Oroscopo di Paolo Fox del 21 novembre anticipa come sarà la giornata di lunedì per tutti i segni. La settima inizierà con un piglio interessante, basti considerare che nel pomeriggio la Luna lascerà la Bilancia per transitare nello Scorpione. Ci sarà chi avrà 24 ore fiacche, tipo i nati del Gemelli, e ci sarà chi avrà i suoi tira e molla in amore (Pesci). Scopriamo di più attraverso le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 novembre 2022!

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox settimana 21-27 novembre 2022 e classifica

Oroscopo 21 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete pone in risalto i contrasti con la persona amata e suggerisce di dialogare pacatamente, senza mentire. Durante la settimana la vostra situazione astrologica migliorerà.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro vede della tensione in amore. Ultimamente siete agitati e in giornata fareste meglio a mantenere la calma.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli prevede un lunedì fiacco. Potreste sentire la mancanza di qualcuno, forse del partner. A lavoro limitatevi a fare solo l’essenziale. Settimana intollerante.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro apre le porte ad una settimana favorevole anche se non vi sentirete molto in forma in questo lunedì. Lavorate troppo. Una volta terminate queste 24 ore, la settimana scorrerà una meraviglia.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova ansiosi, forse a causa di una certa lontananza in amore. Cercate di stare calmi e pazienti.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine prevede un lunedì in cui fare qualche attività anti-tensione. Occhio alle uscite. Possibile pausa di riflessione in amore.

Paolo Fox oroscopo 21 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia apre le porte a tante emozioni. Sarete pieni di energie e di valide intuizioni. Potrete dimenticare il passato e buttarvi in nuovi incontri.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala una forte tensione attorno a voi. Conferme nel lavoro. In amore occorre ripristinare la fiducia.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario sorride ai single e ai nuovi contatti professionali.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 21 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno parla di alcune tensioni amorose e di un periodo teso. C’è un problema in corso e dovrete cercare di risolverlo. Tenetevi a distanza dai conflitti lavorativi.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che la Luna vi appoggerà in queste 24 ore. Possibili distrazioni nel lavoro. In amore sembra esserci un passato da dimenticare.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci parla di tira e molla in amore. Fate chiarezza su quest’ultimo punto. Nelle prossime giornate dovrete muovervi con prudenza nella sfera lavorativa.