Oroscopo Paolo Fox 21 maggio, sabato con umore ballerino per Scorpione

Sabato promettente sotto certi aspetti astrali, Paolo Fox invita i Pesci a lasciarsi andare a qualcosa di bello

Ben ritrovati all’interno della rubrica incentrata su Paolo Fox e il suo imperdibile oroscopo giornaliero. Dopo aver passato in rassegna le stelle, il celebre astrologo italiano riporta le sue considerazioni in merito alla giornata di sabato 21 maggio. Anche quest’altra settimana sta per arrivare al capolinea. In queste 24 ore potrebbe succedere di tutto specie per Luna in Acquario e Sole che transita in Gemelli! Da una parte dei segni avranno a che fare con un weekend di opposizioni planetarie intense e dall’altra parte ci sarà chi ne trarrà beneficio. Amore, lavoro, situazione finanziaria, single, scopriamo le previsioni astrologiche del proprio segno zodiacale ma sarà bene buttare un occhio anche sul proprio ascendente!

Oroscopo 21 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questo sabato affidatevi a Luna, Giove e Venere, che saranno in un’ottima posizione. Avete molte responsabilità, ma almeno per queste giornate cercate di non pensarci troppo. Concentratevi sul vostro destino. Riflettete su ciò che dovreste iniziare a fare all’interno della vostra vita. Chi lavora in proprio sembra avere qualcosa importante in ballo: fatevi sentire!

Toro - Weekend con un piccola disputa da affrontare. Paolo Fox, a tal proposito, tira in ballo le questioni di famiglia o d’amore. Ad ogni modo cercate di avanzare e, nel caso di problematiche lavorative irrisolte, discutetene con diplomazia. Nell’arco dell’anno ci sono stati dei bruschi cambiamenti e ora vi trovate a difendere le vostre proprietà. Adesso, però, la situazione risulta migliore, occhio allo stress.

Gemelli - Weekend promettente in cui Luna, Venere e Giove risulteranno favorevoli, inoltre avrete il Sole nel vostro campo. Inizia un periodo che vi vedrà protagonista. Nella stagione estiva avrete qualcosa in più. Prendetevi cura dei sentimenti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Weekend da vivere il più tranquillamente possibile. In questo periodo della vostra vita state facendo delle indagini spirituali o interiori. Cercate di ripristinare l’equilibrio interiore. Nelle relazioni di lunga data occorrerà maggiore premura. Chi è tornato single, preferisce non intraprendere storie serie.

Leone - Paolo Fox invita a prendersi del tempo in questo weekend: riposatevi e non stancatevi. Luna in opposizione e questo comporta disagi a livello sentimentale. Potreste finire per mettere in discussione alcune amicizie. Nel lavoro e nelle questioni personali, i successi non scarseggeranno affatto.

Vergine - Sarete in fase di recupero. C’è da rimettere in sesto la situazione finanziaria, anche se con Giove non sarà facile farlo. Nei sentimenti sarà meglio concedere maggiore fiducia, dei legami sembrano essersi raffreddati.

Paolo Fox oroscopo 21 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Lasciatevi pure andare in questo promettente weekend che Paolo Fox descrive come sereno. Nonostante le innumerevoli opposizioni planetarie, i problemi potranno risolversi. Voglia di qualcosa di extra. Per le coppie si parla di una situazione particolare, specie se c’è una certa lontananza.

Scorpione - Sarete parecchio arrabbiati in questo sabato, forse perché delle cose non andranno come sperato o forse perché non potrete fare ciò che desiderate. La Luna dissonante sarà la causa del vostro umore ballerino. A parte ciò, sarete maggiormente consapevoli dei vostri desideri. Cercate di non lamentarvi troppo o criticare tutto e tutti. Prendetevi cura del vostro corpo.

Sagittario - Weekend di gran forza! Discussioni, dispute, tutto potrà essere superato. Sarete più coinvolgenti con la persona del cuore. Forse ripartirà un progetto oppure otterrete quella chance che tanto volevate avere. Sta per giungere il riscatto!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 21 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dopo delle settimane pesanti dovete essenzialmente sbarazzarvi di quelle tensioni negative. Solo così potrete respirare meglio. A partire da questo sabato avrete modo di ritrovare serenità anche se con i famigliari non sarà una passeggiata.

Acquario - Preparatevi a gustarvi un intero weekend emozionante. La Luna nel vostro campo vi spingerà a ritagliarvi i vostri spazi e a starvene più sereni. I vantaggi non mancheranno di certo, anzi. Potrebbero ritornare delle relazioni e avrete voglia di vedere gente.

Pesci - L’oroscopo di Fox inviata a non gettare la spugna prendendo le distanze da quel percorso che avete scelto di intraprendere. Anche se ci sono stati dei problemi e delle complicazioni, siete comunque riusciti a superarli. Avrete 48 ore di forza. Le coppie potranno ripartire e andare lontano. Novità per le questioni d’amore e per le emozioni. Godetevi qualcosa di bello.