Oroscopo Paolo Fox 2023, che anno sarà? Trasformazioni per Gemelli, lotte per Capricorno

Previsioni astrologiche Paolo Fox 2023: oroscopo 2023 di Paolo Fox annuncia un anno intenso e particolare…

L’oroscopo di Paolo Fox del 2023 è pronto a rivelare che anno sarà. Dopo un difficile e lento 2022, sono in tanti a riporre ampie speranze e fiducia nell’anno nuovo. Amore, soldi, salute e lavoro, questi gli aspetti richiamati dal famoso astrologo italiano che anticipa delle trasformazioni professionali per i nati del Gemelli e un’annata di lotta per il Capricorno. In seguito le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2023.

Oroscopo annuale Paolo Fox 2023: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: favorite le convivenze e le storie nate da poco, le quali potranno diventare ufficiali. I single dovranno segnarsi le date a cavallo tra febbraio e aprile. Tenetevi alla larga dalle sterili polemiche. Lavoro e soldi: dovrete recuperare terreno e questo sarà un anno potente specie se siete stati al centro di una delusione. Il coraggio di osare non vi mancherà. Fortuna: contate sul supporto di Giove che sarà nel vostro segno. A febbraio, il transito di Venere porterà ad ottenere un grande riscatto.

Toro - Amore: dovrete attendere la seconda parte dell’anno per ritrovare l’amore. Mese di gennaio con disagi per le coppie che stanno insieme da molto tempo. Scelte importanti da fare nel mese di maggio! Lavoro e soldi: tante le occasioni fortunate che avrete. Pr quanto riguardano i soldi, dovrete pazientare prima di raggiungere un certo accordo. Fortuna: segnatevi il transito rilevante di Saturno, tra metà marzo, e quello di Giove tra metà maggio.

Gemelli - Amore: occhi puntati al mese di aprile con Venere nel segno che favorirà le relazioni e le amicizie. Bene anche gli incontri. Occhio alla forma fisica. Lavoro e soldi: annata di trasformazioni professionali. Sarete indecisi in merito ad un accordo. Contenziosi. Fortuna: 2023 utile per sistemare tutte quelle cose che sono in sospeso. Sarà bene muoversi con cautela, specie a metà marzo con il nuovo transito di Saturno.

Previsioni astrologiche Paolo Fox anno 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: puntate al massimo nell’estate 2023, specie se sognate di convivere o sposarvi. Le soluzioni non mancheranno a partire dalla primavera. Autunno ricco di sorprese. Niente malinconia! Lavoro e soldi: arriveranno delle conferme. Supererete eventuali esami. Il successo vi arriderà! Fortuna: anno importante. Saturno sarà in aspetto rilevante a marzo. Mercurio entrerà nel vostro segno a luglio.

Leone - Amore: aprile e giugno saranno due mesi favorevoli alle relazioni. Lavoro e soldi: occhio alle finanze. siete stati messi a dura prova nel 2022, ma prossimamente arriverà il successo e risolverete una questione lavorativa entro maggio. Le difficoltà evolveranno in valide occasioni. Fortuna: si parte con Giove favorevole.

Vergine - Amore: agosto con Mercurio nel segno. In estate rimetterete in discussione la vostra vita e c’è chi ricucirà eventuali strappi. Successo personale strepitoso! Lavoro e soldi: ci saranno chiarimenti, rotture e definizioni. La situazione migliorerà da metà maggio, quando Giove tornerà ad essere attivo. Discussioni sui soldi e sulle mansioni. Fortuna: saprete superare le difficoltà. Saturno in opposizione nel 2023!

Paolo Fox oroscopo 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: la vostra mente sarà occupata da una certa persona che vi sta a cuore. Nel corso dell’anno vi accompagnerà una sensazione strana. Lavoro e soldi: le situazioni in stallo si sbloccheranno ad inizio primavera. Problemi riguardanti mansioni e responsabilità. Fortuna: anno che parte in maniera affannosa, non sembrate fiduciosi verso il futuro. Venere nel segno da novembre, il 2023 avrà una meravigliosa conclusione.

Scorpione - Amore: i single si rimetteranno in gioco. I mesi di marzo, aprile e maggio saranno i migliori e tutti da sfruttare. Lavoro e soldi: bene la parte centrale del 2023. Autunno dispendioso. Qualcuno potrebbe traslocare o ristrutturare l’abitazione. Possibili cambiamenti importanti! Fortuna: scelte decisive da fare nella prima fetta del 2023. Mercurio sarà nel segno a novembre mentre a dicembre accoglierete Venere.

Sagittario - Amore: conoscenze intriganti in estate. Le storie d’amore morbose e pesanti verranno chiuse. Prendetevi cura della vostra forma fisica! Lavoro e soldi: chi lavora in società dovrà apportare dei cambiamenti. Nuove idee e prospettive. Fortuna: anno di trasformazioni ed evoluzioni. Giove sarà favorevole ad inizio 2023. Da marzo, occhio al transito di Saturno.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’anno 2023: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: a metà anno avrete Giove e Saturno favorevoli, per cui non mancheranno delle occasioni in amore. Estate perfetta per convivere, fare figli o sposarsi. Lavoro e soldi: sarà bene prendere le migliori decisioni e selezionare i collaboratori giusti. Fortuna: il 2023 vi porterà a lottare per raggiungere dei validi risultati. I dubbi non mancheranno.

Acquario - Amore: voglia di fare nuove conoscenze in questo 2023. A giugno dovrete muovervi con cautela a causa di Venere in opposizione che potrebbe recare fastidi in amore. Dei sentimenti potrebbero venire rimessi in gioco tra l’estate e il mese di ottobre. Lavoro e soldi: incertezze finanziarie. Cercate di non bruciare tutti i soldi e di metterne da parte un po’. Contratti o accordi da rinnovare entro aprile. Fortuna: partenza sprint con Venere nel vostro segno già da gennaio. Potrete contare anche su Mercurio attivo.

Pesci - Amore: tutto funzionerà nel 2023. Dimenticate il passato e coloro che non ci sono più. Niente malinconia. Le storie che nasceranno porteranno delle emozioni oneste. Lavoro e soldi: nuove esperienze, senza limiti d’età. Portate avanti i vostri progetti buoni, l’estate sarà di grande interesse. Fortuna: da marzo Saturno sarà nel vostro segno e quindi ogni cosa si farà più limpida.