Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 20 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Bilancia malandata

L’oroscopo di Paolo Fox della giornata di lunedì 20 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: spese extra per Toro, Pesci scontrosi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 luglio 2020 è pronto a dispensare consigli preziosi per questa nuova giornata d’inizio settimana. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo le stelle per voi? Scopritelo leggendo le seguenti previsioni astrologiche della giornata di lunedì 20 luglio 2020 dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 20 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Sembra che in questa settimana voi abbiate voglia di riscatto, però, nella vostra testa ci sono ancora quei dubbi nati nei giorni scorsi. Se una storia ha perso interesse o comunque sono stati taciuti dei problemi all’interno della coppia, agosto potrebbe essere il mese della deflagrazione. In ogni caso, anche nelle coppie molto innamorate è necessaria un po’ di prudenza.

Toro - È da un bel po’ di tempo che l’astrologo Paolo Fox vi sta dicendo che avete bisogno di consolidare la vostra vita o di avere le tanto attese risposte ai vostri dilemmi. Ecco perché è importante definire una storia d’amore, pensare al lavoro e alle questioni domestiche. Alcuni nativi del Toro potrebbero ricevere un trasferimento. Non mancano spese extra, forse avete fatto un danno?

Gemelli - Venere nel segno promette una giornata emozionante. Approfittate di questo per vuotare il sacco. Se da marzo è nata una nuova relazione contemporaneamente a un’altra storia oppure sono state trascurate le tensioni presenti nella coppia, è giunta l’ora di riparazione. Martedì e mercoledì saranno due giornate piuttosto interessanti.

Previsioni astrali di lunedì 20 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Siete governati dalla Luna, ecco perché siete mutevoli nei vostri sentimenti. In amore bisogna farsi largo in vista di un agosto che promette qualcosa di più. In campo lavorativo avete bisogno di recuperare dopo un periodo di blocco che è iniziato dagli inizi del 2020.

Leone - È un momento di grande necessità sia in campo economico e sia in campo lavorativo. Se di solito viaggiate e siete contenti di quello che fate, ora chiedete qualcosa di più e fate benissimo, perché entro novembre bisogna definire tutti i rapporti lavorativi, altrimenti si rischia di vivere con l’agitazione addosso. Evitate di fare passi azzardati con i soldi. Si prospetta un’estate interessante per l’amore.

Vergine - Ultimamente siete sempre molto forti! Dal punto di vista pratico siete uno dei segni zodiacali che può riuscire a spuntarla egregiamente in tutte le situazioni scomode nate negli ultimi tempi. L’unica cosa che non riuscite a fare è gestire l’aspetto amoroso: ecco perché molti di voi hanno voltato pagina, altri invece hanno dato buca a una persona interessata. Molte coppie dovrebbero ritrovare la complicità perduta, i single invece devono puntare tutto su agosto.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete uno dei segni più malandati dello zodiaco a causa delle tante perplessità spuntate dall’inizio della primavera. L’oroscopo di Paolo Fox ci tiene a sottolineare che non ha mai detto che questo 2020 sarebbe stato un anno felice, ma un anno un po’ pesante. Avete ancora difficoltà a immaginare il vostro futuro: forse siete stufi di fare sempre le solite cose. Cercate di non riversare questa tensione in amore!

Scorpione - State per vivere una situazione molto vantaggiosa o comunque di liberazione, perché tra l’altro nei prossimi weekend potrebbero nascere delle belle emozioni. Il celebre astrologo romano vi ricorda che l’odierna Luna è in aspetto favorevole, quindi se dovete affrontare discorsi importanti, questo lunedì è utile!

Sagittario - In questa giornata d’inizio settimana potete iniziare a programmare qualcosa di importante per agosto. Il vostro è un segno zodiacale che non può rimanere senza fare nulla ma che preferisce fare cose che ama. Detestate le imposizioni, preferite volare in maniera indipendente. Mentre l’amore è in crisi, il lavoro prepara qualcosa di bello per l’autunno.

Paolo Fox oroscopo 20 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete parlare in maniera serena e chiara alla persona interessata. Approfittate di questa settimana per riflettere su quello che dovete fare e dire anche in vista del mese di agosto, altrimenti rischiate di danneggiare il vostro rapporto. Alcuni pensano che si vive meglio da soli: le donne del Capricorno sono molto severe e attente nei confronti con gli uomini, questi ultimi, a volte, esprimono male le proprie emozioni.

Acquario - Lunedì abbastanza tranquillo, ma martedì e mercoledì saranno due giornate completamente diverse: dovete fare attenzione alle spese! Sentite un grande bisogno di fare qualcosa di più per stare bene: se non avete al vostro fianco una persona che aiuta, siete costretti ad attingere ad altre risorse. Entro novembre dovete definire meglio tutti i lavori.

Pesci - Periodo vantaggioso. Se ci sono state delle tensioni in amore, cercate di non danneggiare ciò che di buono è rimasto in un rapporto. Il celebre astrologo romano vi ricorda che da agosto molte situazioni saranno più facili da gestire. È arrivato il momento di puntare tutto sui sentimenti! Questa è una settimana particolare che inizia in maniera scontrosa, ma poi martedì e mercoledì portano soluzioni ad alcuni problemi che riguardano il lavoro, la burocrazia e le questioni di carattere legale.