Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2023: Acquario in ripesa, Bilancia generoso

Mercoledì 20 dicembre la Luna transita in Ariete e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 dicembre è influenzato dalla Luna in Ariete, in fase crescente. La voglia di emergere e di fare progetti per l’anno nuovo, sarà alta. Questa settimana richiede massimo impegno e poco tempo per rilassarsi. Può succedere che i nati dell’ Acquario siano stanchi ma in fase di ripresa, e che i nati del segno Bilancia si sentano generosi. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di mercoledì 20 dicembre 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 20 dicembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete consiglia di rinviare tutti gli impegni. Malintesi con una persona a te vicina.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro ti mette in guardia dall’opposizione di Venere: avrai dei dubbi sentimentali. Fai un esame di coscienza.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli sconsiglia di parlare di soldi perché ti arrabbierai. Incontri piacevoli e amore al top.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro dice che avrai Venere in posizione favorevole. L’amore tornerà ad essere interessante.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice che farai ogni cosa con maggiore sicurezza. Chi cerca trova, e la novità sarà nei paraggi. Notizie in arrivo (saranno belle).

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine invita i cuori solitari a voltare pagina sulle discussioni del passato. Ti attende una serata piena di passione.

Paolo Fox oroscopo 20 dicembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che elargirete generosità e positività a chiunque avrà la fortuna di starvi attorno.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione invita a ripartire casomai ci fosse stata una rottura. Un pizzico di buona volontà è richiesta da parte tua.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario avvisa che in queste giornate potreste discutere di proprietà e lavoro.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 20 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno dice che non ti accontenti mai in amore, ma questo potrebbe causare degli inutili dissidi col partner.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario rivela che sei in fase di ripresa. Di recente hai avuto poca forza, non a caso senti la stanchezza addosso.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci sconsiglia di gettare la spugna con le tue emozioni. La fine di questo mese sarà promettente per l’amore.