Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 ottobre riporta tante novità per i 12 segni zodiacali. Il famoso astrologo annuncia un periodo di grande crescita per le persone dell’Ariete. Giornata sottotono, invece, per i nativi del Leone. Di seguito, le previsioni astrologiche su amore e lavoro per questa giornata di mercoledì.

Oroscopo 2 ottobre: da Ariete a Vergine

Ariete - Questo è un periodo di crescita. Ci sarà qualcosa in più nei prossimi tre giorni. Il vostro è un segno che ama molto le sfide. Se le sfide diventano pesanti, sarebbe il caso di fermarsi e riflettere. Se dovete parlare d’amore, le giornate migliori per farlo sono giovedì e venerdì.

Toro - Stelle importanti nel vostro segno. La giornata di mercoledì sarà faticosa, ma da giovedì noterete qualche segnale di miglioramento. Chi ha avuto una crisi d’amore, nel weekend potrebbe riallacciare il rapporto. Un cambiamento potrebbe sconvolgere la vostra vita, magari un trasferimento da un appartamento all’altro.

Gemelli - Giornata interessante per recuperare il tempo perduto. Giornata di mercoledì favorevole per i rapporti con le persone del Cancro, Leone e dei Pesci. Parlando del fisico, evitate di fare troppe cose contemporaneamente.

PNG Cancro - Giornata interessante. A metà settimana potreste vincere una sfida. Chi ha ricevuto un incarico riuscirà nell’impresa. Spesso, però, non siete apprezzati per ciò che valete e siete accusati di essere raccomandati. Fateli rosicare, è solo invidia.

Leone - Giornata sottotono, soprattutto per chi è alla ricerca di una stabilità emotiva. Evitate di fare le ore piccole. Giovedì e venerdì sono due giornate di recupero. Trattenetevi nel dare troppi giudici in amore. Meglio essere prudenti.

Vergine - Giornata faticosa. Ci sono tante cose da fare e tante situazioni da chiarire. Alcuni di voi, in serata, potrebbero subire un po’ di stress. Il vostro è un segno ambizioso: per voi è importante darvi da fare. Nel weekend dovete essere solo un po’ cauti nei rapporti con gli altri.

Paolo Fox oroscopo 2 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Se avete qualcosa da dire o da spiegare, cercate di farlo entro venerdì. Per sabato e domenica si prospettano delle giornate davvero faticose. Anche se Venere e Mercurio vi portano fortuna, qualcosa vi rende dubbiosi e affaticati.

Scorpione - Avere le stelle agitate non significa essere sotto pressione o avere l’animo tormentato. In questa giornata di mercoledì 2 ottobre dovete parlare chiaro con le persone che vi vogliono bene, e che hanno un assoluto bisogno di voi. Alcuni sono preoccupati per il lavoro di una persona cara oppure per la salute. Il weekend sarà dedicato al recupero.

Sagittario - Siete delle persone con una grande forza interiore e non vi arrendete mai. Siete degli ottimisti instancabili. Per voi, le relazioni interpersonali sono molto importanti. Nei prossimi tre giorni avrete anche un bel momento in amore. Difficilmente vi legate subito ma adesso potreste incontrare una persona capace di rapirvi il cuore.

Capricorno - Saturno nel segno vi dona tanta forza. Giove entrerà nel vostro segno a fine anno. Molti si chiedono se continuare alcuni progetti oppure no. Dovete trovare una vostra entità e seguire la strada che vi fa sentire appagati. In amore c’è molta tensione.

Acquario - Anche le coppie che si vogliono bene devono ottimizzare le spese e i progetti, poiché negli ultimi tempi ci sono stati un po’ di problemi. Questa è una giornata che potreste arrabbiarvi facilmente o mandare tutti a quel paese. Sicuramente siete esausti, però, fate attenzione non cadere dalla padella alla brace. Prima di parlare, dovete riflettere un po’.

Pesci - Giornata importante per i contatti ma faticosa per il fisico. Due stelle su cinque per l’aspetto fisico mentre il lavoro conquista quattro stelle. Di natura siete un po’ pigri, ma in serata lo sarete ancora di più.