Oroscopo Paolo Fox 2 novembre: Cancro ostacolato, cambiamenti per Bilancia

L’oroscopo di Paolo Fox del 2 novembre annuncia novità davvero interessanti. Giornata nervosa per i nati sotto il segno dell’Ariete. Le persone del Capricorno devono fare delle scelte importanti che riguardano le attività. Di seguito, le previsioni astrologiche su lavoro e amore della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 2 novembre: da Ariete a Vergine

Ariete - Anche in questa giornata siete nervosi. Gli ultimi weekend di ottobre sono stati sempre pesanti con discussioni e problemi difficili da risolvere. Ci sono situazioni poco chiare in famiglia e con gli altri. Usate molta prudenza in questo fine settimana.

Toro - Novembre è un mese che porta soluzioni. Marte e Sole restano opposti e portano qualche piccolo problema di famiglia o economico da risolvere. In questo fine settimana dovete solo tenervi lontano da complicazioni e dimenticare alcune offese ricevute sul lavoro. Rapporti complicati con le persone dello Scorpione e dei Gemelli.

Gemelli - Periodo di dubbi in amore. Anche se amate molto una persona ci sono nodi che non riuscite a sciogliere, magari non siete d’accordo con le scelte di lavoro. Potrebbe esserci un allontanamento, anche se le stelle sono migliori rispetto a quelle di metà settimana. Le coppie che stanno insieme da tempo possono recuperare e perdonare.

PNG Cancro - Saturno contro vi ha creato molti ostacoli in alcuni progetti ma nei prossimi giorni tutto si aggiusta. È una giornata abbastanza faticosa e agitata sia per la famiglia sia per il lavoro: cercate di rilassarvi. Chi non è sposato o convive vorrebbe una compagnia senza troppi vincoli e gelosie.

Leone - Con il transito di Giove, l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda a tutti di fare buoni progetti e di sfruttare la situazione. Già dall’autunno scorso alcuni hanno iniziato un nuovo lavoro o aperto una società oppure hanno iniziato un nuovo percorso. La giornata di domenica potrebbe essere pesante e alcune cose potrebbero essere messe in discussione già da questo sabato. Emozioni in arrivo in amore.

Vergine - State attraversando un periodo di crescita nel lavoro, solo che non dovete dimenticare i sentimenti. Conferme in arrivo per coloro che preparano cose importanti. Capitano, però, giornate in cui siete stanchi e scoraggiati, e vi dimenticate dell’amore, questo può essere un problema per il partner. Nuovi amori difficili da vivere e controllare.

Paolo Fox oroscopo 2 novembre da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche se cercate di tenere tutto in equilibrio, in questi giorni è difficile mantenere la calma. In amore ci vuole pazienza e se un rapporto è in bilico non dovete essere troppo gelosi. Da qualche tempo siete più complicati del solito, magari volete cambiare vita. Nel lavoro siete un punto di riferimento per gli altri, ma siete decisamente sottopagati.

Scorpione - Ora potete capire quanto è importante un amore. Siete capaci di vivere grandi tormenti che ogni tanto andrebbero ridimensionati. Le storie nate a ottobre proseguono bene. Se dovete mettere in chiaro alcune cose, non rimandate discussioni a domenica. Questa giornata offre energia a livello fisico. È possibile recuperare una storia chiusa.

Sagittario - Non chiudete le porte al destino, potreste innamorarvi all’improvviso. I nuovi sentimenti possono portarvi lontano. Avete voglia di avere intorno persone chiare e positive. Se avete voglia di partire, fatelo. In altre città potreste essere baciati dalla fortuna oppure potreste stringere belle amicizie.

Capricorno - Per voi è difficile vivere serenamente perché v’impegnate sempre in tutto ciò che fate e non sempre trovate persone che capiscono il vostro valore. È tempo di fare scelte importanti, a dicembre si discute di un’attività. Questo fine settimana apre il cuore di coloro che sono rimasti senza anima gemella. Cercate di allargare il giro delle conoscenze.

Acquario - Fine settimana importante per coloro che cercano nuove relazioni, nuove emozioni. Soprattutto coloro che hanno vissuto una crisi sentono questa esigenza. Non serve diventare polemici, basta solo trascorrere un weekend lontano dal caos e in meditazione. L’amore può tornare protagonista, fate progetti per il futuro.

Pesci - In amore siete esigenti e chi ha due amori in ballo potrebbe sentirsi molto confuso. Chi ha chiuso da poco una storia, ora non vuole legarsi di nuovo. Sul lavoro andate avanti, ogni novità può essere positiva. Qualcuno ha iniziato da poco un’attività, una sfida o un progetto: è l’inizio di un nuovo percorso.