Oroscopo Paolo Fox 2 giugno 2022, giovedì con Luna in Cancro

Le previsioni di Paolo Fox del 2/6 rivelano una festa della repubblica italiana un po’ movimentata con ritardi e fastidi per l’Ariete

Torna la rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Paolo Fox. In questa giornata di giovedì 2 giugno, che è anche la festa della repubblica italiana, ci sarà del movimento in più. A livello astrale, a muovere le più disparate situazioni sarà la Luna in Cancro in fase crescente. Amore, lavoro e soldi, vediamo cosa hanno in serbo gli astri per questa giornata dando un’occhiata sia al proprio segno zodiacale che al proprio ascendente.

Oroscopo 2 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giovedì con la Luna storta che porta a scontri e arrabbiature. Ultimamente delle cose non vanno come sperato e questo vi suscita sentimenti negativi. Le prossime 48 ore porteranno ritardi oppure dei fastidi, perciò cercate di prestare attenzione.

Toro - Venere porta passione, ma spetta a voi darvi da fare. In certi rapporti potrebbe riemergere una certa verità. Quando vedete la persona amata essere triste, vi sentite male per lei. Giornata con più azione, potrete parlare tranquillamente.

Gemelli - Paolo Fox sprona ad approfittare di questo periodo impetuoso e florido di emozioni. A breve Venere sarà nel vostro domicilio, quindi prossimamente le conoscenze si faranno più importanti. Il cuore vivrà un momento di gran riscatto. In queste 24 ore la voglia di agire sarà elevata!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Avrete la Luna nel vostro segno, per cui qualche emozione strana non mancherà. Sembrano esserci delle scelte da fare ma non sapete che pesci pigliare. Paolo Fox invita alla prudenza. Questo sarà il mese del vostro riscatto sentimentale, ma non nel lavoro. Rallentamenti nelle attività pratiche.

Leone - In questa giornata sarà possibile riappropriarsi dei propri spazi e agire. Questo è un mese che vi metterà alla prova. Chi lavora in proprio disporrà di un gran cielo astrale e sarà possibile superare un esame o ottenere una conferma.

Vergine - Le prossime 48 ore promettono qualcosa in più. Già da questo giovedì potrete contare su una grande sensibilità interiore. In arrivo un weekend di riflessione. Venere tende una mano nella professione.

Paolo Fox oroscopo del 2 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornate di alti e bassi, ma Fox invita a sbarazzarsi dell’ansia che covate. Negli ultimi due mesi ve ne sono capitate di ogni e tutto ciò costituisce un peso importante. Vi prenderete delle belle soddisfazioni.

Scorpione - Giornata a metà in cui non ci sono ne grandi limiti ma nemmeno grandi occasioni da cogliere al volo. La Luna sarà favorevole, ma qualcosa non vi soddisferà completamente. In amore state vivendo alla giornata o in modo superficiale. Amate le sfide, ma esse possono risultarvi snervanti in questo momento.

Sagittario - Giovedì da sfruttare per organizzare al meglio le prossime giornate. Cambiamento importante in atto. Ogni problema potrà essere risolto.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 2 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In queste 24 ore cercate di farvi scivolare tutto di dosso. Avrete la Luna contraria e provocante. Nonostante siate dei tipi pazienti, in giornata potreste perdere la calma. Ultimamente avete la testa tra le nuvole.

Acquario - Periodo per stringere nuove amicizie, parlate entro venerdì perché il weekend promette tensioni! Paolo Fox consiglia di lasciarsi andare.

Pesci - Giornata in cui chiudere i ponti con l’ansia e le provocazioni. La settimana è partita con il piede sbagliato. Sembra quasi che manchi qualcosa per raggiungere il traguardo. Occhio alle questioni legali.