Oroscopo Paolo Fox 1° giugno, mercoledì da non sottovalutare per Pesci

Le previsioni di Paolo Fox per la giornata dell’1 giugno annunciano la Luna crescente in Cancro che pone fine ad alcune paturnie

Rieccoci con la rubrica di Paolo Fox e il suo oroscopo quotidiano del 1° giugno. Finalmente maggio è finito. Questo mese promette molto meglio per quei segni che hanno sofferto abbastanza. In queste 24 ore la Luna sarà in Cancro, nel suo domicilio naturale, e sarà in fase crescente. Amore, salute, professione, soldi, amicizie, vediamo cosa hanno in serbo gli astri per questo mercoledì. Oltre a leggere le previsioni sul proprio segno, sarà bene dare un’occhiata anche alle previsioni del proprio ascendente!

Oroscopo 1° giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il mese parte con il bisogno di ottenere una cosa che bramate da sempre. Siete impazienti di natura e in queste 24 ore dovreste cercare di non infuriarvi. In serata avvertirete un po’ di stanchezza e ve la trascinerete per diversi giorni. Giugno, volendo, favorirà le riconciliazioni e i nuovi incontri.

Toro - Giugno favoloso con Venere che si sposta nel vostro segno rendendovi più belli che mai. La passione potrebbe toccare dei picchi altissimi. Entro venerdì potrete compiere una scelta. Problemi nella coppia, ma sarà possibile risolvere tutto.

Gemelli - In questo periodo non conoscete limiti ed è in atto una grande evoluzione. Sole, Marte e Saturno saranno in un aspetto interessante in questo mercoledì. Riuscirete ad esprimervi al meglio e potrete contare sul favore altrui. Ampliate il giro di conoscenze e fatevi valere!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’1 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Giugno sarà un mese che vi vedrà lavorare sodo e offrirà parecchi spunti interessanti. Nei sentimenti ci sarà modo di trovare una soluzione. L’aspetto valido di Venere preoccuperà soltanto la sfera professionale, ma di solito dietro alle difficoltà si celano le più grandi opportunità. Troppe responsabilità tra famiglia e lavoro, ma chi è solo non avrà pensieri.

Leone - In queste 24 ore fareste bene a tirare fuori tutta l’artiglieria che avete, a livello lavorativo s’intende. Per le faccende pratiche avrete un oroscopo consistente, ma non si può dire altrettanto sull’amore. Cercate, nel corso di questo mese, di non trascurare il piano amoroso.

Vergine - Siete un segno decisamente passionale, specie quando amate nel profondo. Venere in aspetto favorevole, spinge a rimettersi in gioco e a riconciliarsi con qualcuno/a. Godetevi le sensazioni speciali che verranno.

Paolo Fox oroscopo 1 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Mercoledì di preoccupazioni. Sopra la vostra testa pende la famosa spada di Damocle. Avete, cioè, la sensazione che da un momento all’altro qualcosa possa andare storto. Cercate di mantenervi sereni e di ristabilire un buon rapporto amoroso. Giugno rinsalda i sentimenti.

Scorpione - Mercoledì in cui uscire a vedere della gente. In amore si prospetta un giorno favorevole all’esprimere ciò che si ha dentro. Paolo Fox anticipa che il weekend sarà spigoloso, quindi se dovete agire allora fatelo il prima possibile. Periodo che odora di cambiamenti!

Sagittario - Maggio si è chiuso e si spera che abbia portato delle buone emozioni. Recentemente si è rinnovata una sensazione speciale. Il vostro prendervi cura degli altri sarà encomiato. Le amicizie avranno un maggiore valore. I single dovranno fare una scelta consistente.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox di mercoledì 1° giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le prossime 48 ore saranno pesanti. L’oroscopo di Fox parla di grande azione e invita a spostare il focus su ciò che realmente vi interessa. Ci sono dei dubbi professionali, ma non lasciatevi sopraffare dalla tensione. Recenti problemi di cuore dovranno essere risolti.

Acquario - In questo periodo siete alle prese con delle attività che vi lasciano poca libertà di azione. Non vedete l’ora di uscirne fuori, anche perché avete perso le staffe. Saturno nel segno vi rende intolleranti. Questo mercoledì sorriderà alle amicizie e agli incontri amorosi.

Pesci - Mercoledì da non sottovalutare. Ciò che si verificherà sarà di grande rilevanza. Il novilunio di lunedì incide per tutta la settimana, portando pesantezza. Prendete le distanze dai provocatori. Occhio al nervosismo lavorativo. Nel pomeriggio la situazione migliorerà un pochino ma non mettete sotto sforzo il fisico.