Oroscopo Paolo Fox 1° dicembre 2022: Vergine in ripresa, giovedì di pace per Pesci

Giovedì 1° dicembre la Luna in Pesci e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’Oroscopo di Paolo Fox del 1° dicembre 2022 apre la finestra su questa giornata. Via novembre, ecco dicembre. Il periodo più festoso dell’anno ha finalmente inizio e queste 24 ore si prospettano a dir poco interessante con la Luna in Pesci. I nati della Vergine saranno in ripresa mentre i nati del Pesci ritrovano la pace dopo le ultime turbolenze vissute. Approfondiamo attraverso le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’1 dicembre 2022.

Oroscopo 1 dicembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vede il risveglio delle passioni. Avrete una grande carica da sfruttare, ma cercate di non esagerare con le critiche.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro dice che potrete saldare i conti con quella persona che vi crea spesso dei problemi. Cercate di essere più conclusivi.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi mette in guardia dalla confusione e dall’agitazione di questa giornata dovuta, forse, alla perdita di qualcosa.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’1 dicembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro suggerisce di risolvere eventuali contrasti amorosi. Dialogate di più, ci sono state delle distanze dovute al lavoro.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice che possedete un’energia contagiosa e che amate vincere. Dicembre si prospetta un mese migliore rispetto a novembre.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi trova in una fase di ripresa. Avete alle spalle un periodo lento, costellato di problemi fisici o di con altre persone arroganti.

Paolo Fox oroscopo 1° dicembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia apre le porte ad un buon giovedì. Muovetevi adesso perché le successive due giornate saranno così così a causa dell’opposizione lunare.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione apre le porte ad un importante giovedì, in cui potrete raggiungere il vostro obiettivo. Possibili divergenze per le coppie di lunga data.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario premette che nonostante qualche tormento, si avanza. Chi ama un Sagittario non deve dare mai adagiarsi e dare niente per scontato.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’1 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno invita a darsi da fare perché venerdì e sabato saranno due giornate nervose.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vede molti pianeti favorevoli. In amore desiderate delle conferme.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che finalmente arriva la quiete dopo la tempesta. Qualcosa potrebbe chiudersi, ma non dovrete preoccuparvene. Disattenzioni con Cancro o Scorpione.