Oroscopo Paolo Fox 19 maggio, giovedì che sorride all’amore per Pesci

Le previsioni astrologiche di giovedì 19/5 di Paolo Fox presenta un cielo interessante per molti segni con la Luna ancora

Ben ritrovati all’appuntamento quotidiano con la rubrica dedicata all’oroscopo di Paolo Fox. Eccoci giunti nel cuore della settimana, di un giovedì che si pregusta saporito. Amore di coppia, single e professione, il famoso astrologo passa sotto la lente d’ingrandimento queste tre situazioni. In giornata la Luna sarà in Capricorno e questo potrebbe non favorire i segni d’acqua. C’è chi avrà 24 ore di dubbi e incertezze e chi, al contrario, godrà di sprint e ispirazione. In seguito troverete sia le previsioni del vostro segno che quelle riguardanti l’ascendente!

Oroscopo 19 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giovedì di profonda intuizione e questo grazie all’aspetto astrale che avrete. Obiettivi e sogni saranno realizzabili, ma dovrete dapprima battagliare un po’. Forse una sfida potrebbe essere ciò che vi occorre! Dedicate del tempo alla sana attività ginnica, ma attenzione a non farvi male per colpa della distrazione. Gambe e piedi necessiteranno di maggiori cure.

Toro - La situazione sentimentale si presenta traballante, magari perché pretendete di avere sempre ragione. Nella professione l’istinto sarà tutto! Il Sole sta per lasciare il vostro segno per transitare nei Gemelli e questo potrebbe rappresentare una difficoltà nel weekend. Sfruttate le prossime 48 ore per il lavoro o per raggiungere un accordo valido. Investimenti favoriti.

Gemelli - Giovedì con qualche dubbio di troppo, ma sono cose che capitano di tanto in tanto nella vita. Le situazioni lavorative miglioreranno, anche se piano piano. Vi attendere un weekend magnifico, in cui sarete nettamente favoriti. Avrete voglia di uscire e vedere gente. Muovetevi fisicamente! Organizzate qualcosa di intenso per il fine settimana.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Conservate gelosamente e accuratamente le cose che avete conquistato. Magari sono giornate in cui la professione è al centro dei pensieri e forse avete appreso alcune notizie attorno a lunedì. Paolo Fox si riferisce a un guadagno o un progresso importante. Quindi approfittate al 100% di ciò che vi arriva. All’interno dell’ambito famigliare le difficoltà potrebbero essere presenti: parlatene!

Leone - Avete alle spalle un periodo alquanto complesso, ma le cose stanno per capovolgersi completamente. Con Giove nel segno sarà possibile recuperare, anche se avvertirete ancora stanchezza. Rilassatevi con delle attività svaganti e rigeneranti, come ad esempio una piccola gita o una semplice camminata immersi nella natura.

Vergine - Questo periodo di montagne russe sta per concludersi. La settimana è partita con del nervosismo di troppo. In questo giovedì potrete contare sulla Luna favorevole ma anche sul supporto di Marte e dei pianeti in Ariete. La vostra libertà di azione sarà un pochino limitata a livello professionale. Cercate di non perdere la calma se qualcuno non dovesse essere d’accordo con voi.

Paolo Fox oroscopo 19 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Per i cuori solitari l’amore sta per fare capolino, per cui siate speranzosi. Chi lavora potrebbe ricevere delle sorprese. Avrete un weekend promettente, ma prima di allora dovrete necessariamente battagliare. Si parla di ritardi o disguidi. Preservate le energie!

Scorpione - Anche se le cose vanno storte, tutto può capovolgersi. All’interno della professione, avrete un giovedì florido di soddisfazioni ma dovrete focalizzarsi al 100%. Sfruttate l’intuizione e la creatività per ottenere qualcosa in più. Potrete concretizzare o concludere accordi in queste 48 ore. Occhio all’amore nel fine settimana.

Sagittario - Tenetevi ben stretti quella persona giusta che avete accanto. Nel lavoro fareste meglio a pretendere di più. Coloro che hanno avuto troppe spese dovranno cercare di rivedere i conti e di farli quadrare. Avrete un fine settimana promettente, in cui lasciarvi andare e rilassarvi. In giornata qualcuno potrebbe avvertire del malessere o della stanchezza! Cogliete al volo qui piccoli rinnovamenti riguardanti il comparto pratico.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 19 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - La persona amata vi fa stare bene. Non fatevi troppi viaggi mentali per quanto concerne il lavoro, perché le cose potranno sistemarsi. Avrete un cielo importante in giornata, ma nel weekend il Sole vi volterà le spalle. I single avranno maggiori chance di incontrare la persona giusta!

Acquario - Giovedì speciale per le coppie che stanno insieme da moltissimo. Il lavoro sarà faticoso ma il weekend in arrivo vi consentirà di riprendervi. Aspettatevi un maggiore sprint e voglia di divertimento. Programmate una gita con gli amici o un bel viaggio.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox sorride all’amore. Marte nel vostro cielo favorirà successo e energie. Occhio al Sole in Gemelli nel weekend, visto che potrebbe farvi mancare la vitalità. Non infilatevi in situazioni compromettenti. Weekend sbadiglioso.