Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2022, domenica di recupero per Leone

In questa domenica del 19/6, Paolo Fox prevede un oroscopo a tutto tondo con il transito lunare in Pesci

Rieccoci con l’imperdibile rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. L’astrologo romano ha interrogato le stelle per poter offrire delle accurate previsioni giornaliere ai suoi affezionati seguaci. In questa domenica la Luna sarà in Pesci, inoltre si segnala che a breve Venere cambierà transito e libererà alcuni segni dalle oppressioni vissute negli ultimi tempi! C’è chi godrà di una giornata piena di buone indicazioni e intuizioni, come nel caso dei Pesci, chi finalmente potrà mettere una pietra sopra alle recenti tensioni (Cancro). Insomma si prospetta una domenica tutta da vivere e da scoprire attraverso le seguenti previsioni astrologiche del 19 giugno 2022. Sarà bene dare un’occhiata anche al proprio ascendente, in modo da ottenere un oroscopo a tutto tondo.

Oroscopo 19 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Domenica buonissima e che parte con il piglio giusto. Come se ciò non bastasse, a breve la Luna sarà in aspetto valido ed entro martedì potrete risolvere un certo problema. Tempo di fare delle scelte utili.

Toro - Cielo interessante in questa domenica. Gioiscono coloro che hanno affrontato dei problemi. Cercate di non sperperate troppi soldi e fate attenzione anche all’interno della relazione. Venere favorirà le storie compatte e sarà possibile recuperare un sentimento.

Gemelli - Le prossime 48 ore vi vedranno ’out’. Avrete un mucchio di cose da fare, ma sarete lungimiranti e saprete che strada percorrere. L’oroscopo segnala l’inizio di un periodo ricco di riscontri. In questa domenica cercate di rilassarvi e di staccare la spina.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Domenica in cui vi dimenticherete delle tensioni degli ultimi tempi. Nel lavoro vi siete sentiti sfruttati e non apprezzati come meritavate. Da un po’ di tempo state cercando di riconquistare fiducia e queste 24 ore vi tenderanno una mano.

Leone - Ecco che torna la serenità dopo le ultime giornate frenetiche. Sarà possibile recuperare un sentimento. Le cose si faranno più semplici nella seguente settimana perché Venere non sarà più contraria e potrete iniziare un percorso a tutto tondo. Domenica di recupero.

Vergine - Sarete stanchi, del resto siete reduci da alcuni transiti planetari pesanti. Cercate di non andare in escandescenze e lasciatevi scivolare le cose di dosso. Basta agitazione!

Paolo Fox oroscopo 19 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovete recuperare un certo equilibrio interiore. Spetta a voi ritrovare il senso della vita. Con Giove potrete fare una bella revisione generale e mettere in primo piano ciò che conta di più. In giornata potreste comprendere di aver sbagliato con qualcuno e fare ammenda.

Scorpione - Luna favorevole. Vi attende una domenica di verifica. Vedrete le cose da un’altra angolazione, per cui evitate di ricadere sui soliti argomenti. Possibili novità, in caso di sbagli potrete agire e sistemare tutto.

Sagittario - In queste 24 ore vi sentirete fuori di testa e non vi andrà bene una certa situazione. Domenica di intralci. Il vostro umore sarà sottotono e non dovrete agire impulsivamente!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 19 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vi attende una domenica interessante. Paolo Fox invita chi ha avuto pochissime soddisfazioni lavorative a riflettere sull’andazzo futuro. Non è possibile rinunciare a tutto, ma mediare è fattibile. Domenica valida per l’amore.

Acquario - L’oroscopo del giorno profuma di amore. In caso di problemi o di rotture, dovrete cercare di voltare pagina e ricominciare. Rispolverate l’intimità e la voglia di stare con qualcuno a livello intimo.

Pesci - Domenica ispiratrice. La Luna vi supporterà e Venere sarà favorevole. Degli altarini salteranno nella prossima settimana, cercate di prestare attenzione ai rapporti con Sagittario e Gemelli. Intuizioni e indicazioni eccellenti!