Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2021 da Ariete a Pesci: previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 18 ottobre 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Bilancia nervosa, Capricorno intransigente.

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 ottobre 2021 è pronto a rivelare cosa hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Inizia una nuova settimana, curiosi di sapere se partirà con il piede giusto? Che cosa vi aspetta a livello amoroso, lavorativo e salutare? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 18 ottobre e rivolte ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo lunedì 18 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, la settimana nasce con l’ingresso della Luna nel vostro segno zodiacale. Approfittatene per fare nuovi incontri. Avete una grande voglia di fare dei cambiamenti. Arrivano occasioni per chi ha un lavoro da libero professionista, non fatevi trovare impreparati. In salute, è una giornata di recupero.

Toro - In amore, il 21 ottobre la Luna sarà nel vostro segno, quindi vi aspettano giornate interessanti e piacevoli. Le sensazioni che nascono in questa giornata devono essere vissute con molta attenzione. In campo lavorativo, portate avanti i vostri progetti e non abbiate paura dei cambiamenti. In salute, è una giornata di recupero, fate solo lo stretto necessario.

Gemelli - In amore, mattinata sottotono, le tensioni della domenica si fanno ancora sentire. Alcuni nativi dei Gemelli potrebbero incontrare una persona speciale. In campo lavorativo, non è il caso di sottovalutare incontri e proposte nuove. In salute, la vostra forma fisica è in miglioramento.

Paolo Fox, previsioni astrologiche del 18 ottobre 2021: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In amore, pomeriggio un po’ sottotono, non riportate alla luce i problemi nati agli inizi di ottobre. Le sensazioni che provate in questo momento sono importanti. In campo lavorativo, avete voglia di cambiare e di provare nuovi percorsi. In salute, nel pomeriggio potreste avere un calo di forma fisica.

Leone - In amore, in questo lunedì la Luna torna favorevole, riceverete telefonate che vi scalderanno il cuore. Le coppie che hanno discusso con i figli per questione di soldi devono ritrovare l’intimità perduta. In campo lavorativo, è il momento di guardare al futuro con grande interesse. Non è l’anno giusto per spendere troppo o progettare qualcosa di grande. In salute, fate le cose con calma, ci sono troppe distrazioni.

Vergine - In amore, mattinata sottotono, si migliora nel tardo pomeriggio. Nei rapporti di coppia potrebbe esserci qualche rallentamento. In campo lavorativo, se volete portare avanti un progetto troverete pane per i vostri denti. In salute, mattinata positiva ma in serata ci sarà un calo fisico.

Astrologia del giorno 18 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In amore, a causa della stanchezza è meglio non agitare le acque. Nei rapporti con Capricorno e Ariete possono nascere forti tensioni. In campo lavorativo, è probabile che qualcosa non vada per il verso giusto. In salute, vi sentite nervosi ma la colpa non è vostra.

Scorpione - In amore, questa giornata invita a fare solo le cose più importanti, dal 23 ottobre il Sole entrerà nel vostro segno zodiacale. Ogni tanto vi divertite a provocare il partner e poi finite per litigare. In campo lavorativo, cercate di iniziare nuovi progetti, scacciando pensieri negativi. In salute, cercate di curare di più l’alimentazione.

Sagittario - In amore, Venere è ancora nel segno, ci sono buone possibilità per fare delle conquiste particolari. Cercate di organizzare qualcosa di carino con gli amici. In campo lavorativo, in questi giorni potreste ricevere una buona offerta lavorativa o qualcosa di più. In salute, dovete superare qualche tensione di troppo; il pomeriggio è migliore della mattinata.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 18 ottobre 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore, evitate i contrasti con il partner, è meglio rimandare le discussioni. In questa giornata potreste essere attratti da una persona speciale, tenete sotto controllo l’ansia. In campo lavorativo, avete intenzione di fare un discorsetto ad alcune persone che non hanno capito come siete fatti. Su alcuni principi siete molto intransigenti. In salute, avete bisogno di dormire di più, la stanchezza è in aumento.

Acquario - In amore, stanno nascendo delle amicizie che in futuro potrebbero trasformarsi in qualcosa di più. In campo lavorativo, vi sentite meglio rispetto al passato, forse avete chiuso alcune collaborazioni. In salute, è una giornata positiva, ogni tanto fermatevi per recuperare le forze.

Pesci - In amore, anche le coppie senza problemi ultimamente hanno avuto divergenze. In questi giorni non riuscite a mantenere un atteggiamento calmo o prudente. In campo lavorativo, siete in attesa di qualche novità, ma prima della fine del 2021 sarà difficile ottenere ciò che desiderate. Abbiate pazienza. In salute, avete bisogno di riposare di più.